Elisabetta Canalis e Jeremy Scott: selfie insieme a Roma FOTO

Elisabetta Canalis e Jeremy Scott: selfie insieme a Roma FOTO

12 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Elisabetta Canalis era tra le vip presenti al party “Magnum x Moschino” a Roma. La showgirl sarda, 38 anni, non ha potuto fare a meno di scattare un selfie con Jeremy Scott, direttore artistico di Moschino dall’ottobre del 2013. Per l’occasione l’ex velina ha scelto un abito aderente nero con due strisce di lacci a vista. Un capo che metteva in risalto il suo fisico snello e allo stesso tempo atletico. Tra gli altri vip presenti all’evento Magnum anche Lodovica Comello, cantante e conduttrice di successo, poi Luca Argentero, Ana Laura Ribas e Marco Maccarini .

Elisabetta Canalis è sposata con il chirurgo americano Brian Perri, con il quale è convolata a nozze nel settembre del 2014 ad Alghero, in Sardegna, dove lei è nata. Una cerimonia, neanche a dirlo, con tanti personaggi del mondo dello spettacolo. La showgirl ha una figlia, Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015. Una nascita che ha riempito di gioia la modella, per la quale è stata la prima gravidanza. “Sono fortunata. La mia vita da moglie è bellissima. La temevo, invece sono molto felice” ha detto l’ex Velina nel salotto di Verissimo. Poi ancora: “Mio marito è un bravissimo papà e insieme siamo un team”.

In molti si sono chiesti quale sia il segreto di bellezza di Elisabetta Canalis. Sicuramente c’è lo sport, che lei pratica con regolarità, fin da dopo il parto. Elisabetta Canalis ha parlato della sua vita da mamma nel corso di un’intervista con La Nazione.

“Io sono una di quelle madri che si innamora ogni giorno della propria bambina – ha detto– Sono proprio una mamma italiana. Le cucinerò tutte le pappe per andare all’asilo”. “Pensavo fosse una cosa molto più complicata calarsi nel ruolo di mamma. Invece no, è così bello, è una cosa così grande – ha raccontato la Canalis – Mi piace vestirla comoda, con le tutine che si aprono. Quando sono qui in Italia, dove c’è un clima diverso rispetto agli Stati Uniti, mi posso sbizzarrire con passamontagna e sacchi nanna”.