Elisabetta Canalis in costume: mamma in gran forma FOTO

Pubblicato il 29 dicembre 2015 12.08 | Ultimo aggiornamento: 29 dicembre 2015 12.08

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Elisabetta Canalis in costume: mamma in gran forma FOTO

L OS ANGELES – Elisabetta Canalis in costume: neo mamma in gran forma in vacanza alle Bahamas. L’ex velina è volata prima in Pennsylvania insieme al marito Brian Perri e alla figlioletta di quasi 3 mesi Skyler Eva. A Pittsburgh risiedono infatti i parenti del chirurgo. Poi, subito dopo, la famiglia è volata alle Bahamas, passando dal freddo al caldo. La showgirl ha postato sul suo profilo Instagram alcune foto della vacanza. In una appare in bikini, mostrando un fisico tonico e atletico.

A pochi mesi dal parto la Canalis è infatti tornata subito in forma. Merito del duro allenamento che non ha trascurato nemmeno durante i mesi della gravidanza. Ma qual è il segreto di bellezza? A svelarlo è stata lei stessa: il Krav Maga, disciplina sportiva basata su una forma di combattimento ravvicinato e di autodifesa di origine israeliana. La parola “krav maga”, in ebraico moderno, significa letteralmente “combattimento con contatto/combattimento a corta distanza”.

Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono sposati il 15 settembre 2014 in Sardegna, ad Alghero. In una passata intervista al settimanale Chi, lei ha parlato della nascita della figlia Skyler Eva e della sua storia d’amore con l’uomo che ha scelto al suo fianco per la vita. Queste le sue parole:

“Non pensavo che sarei diventata mamma, ma, quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta”, spiega. Che effetto le fa vedere il suo corpo che cambia? “Mi sembra che non sia mio, l’ho prestato alla natura per ospitare mia figlia e darla alla luce”. Di seguito la foto di Elisabetta Canalisin costume altre foto dell’ex velina (La Presse).

Immagine 1 di 2
  • Elisabetta Canalis in costume: mamma in gran forma FOTO
  • Instagram

Immagine 1 di 2