Elisabetta Canalis: FOTO ritoccata su Instagram

Pubblicato il 2 maggio 2016 11.21 | Ultimo aggiornamento: 2 maggio 2016 11.21

Tags:

 
Elisabetta Canalis: FOTO ritoccata su Instagram

Elisabetta Canalis ha ceduto al foto fotoritocco? Sembrerebbe proprio di sì. Sulla pagina Instagram “SieteFinti”, che raccoglie vari scatti di celebrities non proprio al naturale, è stata pubblicata una foto in cui sembrerebbe proprio che l’ex velina abbia reso più snella una delle sue gambe. Scelta piuttosto inutile considerando il fisico pressoché perfetto della modella. Appare evidente che una delle linea della parete davanti alla quale si trova Elisabetta, nello scatto diventi non dritta ma ondulata. Un errore in cui sono incorse anche altre vip e che spesso non porta acqua al loro mulino, perché rende gli scatti condivisi un po’ taroccati.

Elisabetta Canalis è diventata madre il 29 settembre 2015 di Skyler Eva Perri, prima figlia nata dopo le nozze con Brian Perri, chirurgo americano. I due si sono sposati il 14 settembre 2014 ad Alghero, in Sardegna, regione d’origine della showgirl e ora vivono a Los Angeles. La remise en forme di Elisabetta è stata rapida. Nel giro di pochi mesi dal parto è tornata a posare per servizi fotografici, sfoggiando un fisico perfetto con tanto di addominali a vista. Ora però la Canalis sembrerebbe dimagrita un po’ troppo.

Secondo quanto riportato da La Nazione, Elisabetta Canalis ha parlato della sua vita da neomamma:

“Io sono una di quelle madri che si innamora ogni giorno della propria bambina – dice – Sono proprio una mamma italiana. Le cucinerò tutte le pappe per andare all’asilo». Elisabetta Canalis racconta anche i suoi primi mesi di maternità. «Pensavo fosse una cosa molto più complicata calarsi nel ruolo di mamma. Invece no, è così bello, è una cosa così grande – racconta la Canalis – Mi piace vestirla comoda, con le tutine che si aprono. Quando sono qui in Italia, dove c’è un clima diverso rispetto agli Stati Uniti, mi posso sbizzarrire con passamontagna e sacchi nanna”. Di seguito la foto “incriminata”.

Immagine 1 di 1
  • Elisabetta Canalis: FOTO ritoccata su InstagramElisabetta Canalis: FOTO ritoccata su Instagram
Immagine 1 di 1