Elisabetta Canalis: body aderente e sandali FOTO

Elisabetta Canalis: body aderente e sandali FOTO

17 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Elisabetta Canalis: body aderente e sandali su Instagram. L’ex velina, a pochi mesi dal parto, è già in formissima, tanto che posa per servizi di moda indossando capi che mettono in risalto il suo fisico snello e sportivo. Nell’ultimo scatto postato sui social la bella modella di origine sarda indossa un costume intero della linea Mobo By Moses Brown, abbinato a delle eleganti calzature con tacco. Tanti i commenti dei fan, che si complimentano per la ritrovata forma fisica di Elisabetta: “Fai invidia a tutte le ventenni si vede che fai tanto sport e mangi sano. I risultati sono ben visibili!”, scrive una follower. Poi ancora: “La maternità ti ha fatto senza ombra di dubbio, ancora più bella”.

Ma qual è il segreto di bellezza della Canalis? A svelarlo è stata lei stessa, mostrando sempre su Instagram il suo sport prediletto: il Krav Maga, disciplina sportiva basata su una forma di combattimento ravvicinato e di autodifesa di origine israeliana. La parola “krav maga”, in ebraico moderno, significa letteralmente “combattimento con contatto/combattimento a corta distanza”.

Elisabetta è sposata con il chirurgo americano Brian Perri. I due si sono uniti in matrimonio il 15 settembre 2014 in Sardegna, ad Alghero. La coppia si era conosciuta nel 2013 durante una festa a Los Angeles, in California, dove attualmente vivono. In una vecchia intervista al settimanale Chi, l’ex velina ha parlato della nascita della figlia Skyler Eva e della sua storia d’amore con l’uomo che l’ha portata all’altare:

“Non pensavo che sarei diventata mamma, ma, quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta”, spiega. Che effetto le fa vedere il suo corpo che cambia? “Mi sembra che non sia mio, l’ho prestato alla natura per ospitare mia figlia e darla alla luce”. Di seguito la foto di Elisabetta Canalisin costume altre foto dell’ex velina (La Presse).