Elisabetta Canalis a passeggio con la figlia Skyler FOTO 3

Elisabetta Canalis a passeggio con la figlia Skyler FOTO

29 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Elisabetta Canalis a passeggio con la figlia Skyler Eva. L’ex velina è stata paparazzata per le strade di Beverly Hills insieme ad un’amica, che l’aiuta a portare la carrozzina. La neo mamma appare già in formissima: indossa shorts rosa, abbinati a maglia e stivali bassi neri. D’altra parte nei giorni scorsi la showgirl sarda ha pubblicato alcune foto sul suo profilo Instagram che la ritraevano mentre si trovava in palestra alle prese con il Krav Marga, arte marziale di origine israeliana, che praticava già prima di rimanere incinta. Insomma, Elisabetta non ha perso tempo e in poche settimane si è già impegnata a tornare in forma, così come da prassi per molte donne dello spettacolo, da Belen Rodriguez a Ilary Blasi.

Elisabetta è sposata con Brian Perri. La coppia è convolata a nozze il 15 settembre 2014. Il matrimonio ha avuto luogo nella cattedrale di Alghero, in Sardegna, regione d’origine dell’ex velina. L’amore è sbocciato nel 2013 durante una festa a Los Angeles, in California. In una vecchia intervista al settimanale Chi, la Canalis ha parlato della sua storia d’amore con Brian:

“Non pensavo che sarei diventata mamma, ma, quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta”, spiega. Che effetto le fa vedere il suo corpo che cambia? “Mi sembra che non sia mio, l’ho prestato alla natura per ospitare mia figlia e darla alla luce”.

Elisabetta ha parlato anche del suo aborto spontaneo, avvenuto lo scorso anno. Un’esperienza che non potrà mai dimenticare: “Non mi sono fatta troppe domande, fa parte della natura ed è successo a tante donne. Mi sono rialzata e ho guardato avanti, come ho sempre fatto nella vita”, queste le sue parole. (Foto La Presse).