Elisabetta Canalis, zombie sensuale ad Halloween FOTO

Pubblicato il 31 ottobre 2016 11.12 | Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2016 11.12

Tags:

 
Elisabetta Canalis, zombie sensuale ad Halloween FOTO

L OS ANGELES – Elisabetta Canalis non rinuncia alla sua sensualità anche ad Halloween. L’ex velina vive da tempo negli Stati Uniti, dove la festa è ben più popolare e sentita che in Italia. Tra un party e l’altro Elisabetta si è divertita a sfoggiare look da brivido. Si va dalla maschera unicorno con tanto di parrucca viola, a quella da zombie con le parigine. Un outfit ad hoc per la situazione. Immancabili le foto sul suo profilo social, dove è seguita da più di un milione di follower, così come altre celebrity, da Belen Rodriguez a Chiara Ferragni.

Elisabetta Canalis è sposata con il chirurgo americano Brian Perri, che ha sposato nel settembre del 2014 ad Alghero, in Sardegna, dove lei è nata. Una cerimonia, neanche a dirlo, con tanti vip. Insieme hanno una figlia, Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015. Una nascita che ha riempito di gioia la modella, per la quale è stata la prima gravidanza. “Sono fortunata. La mia vita da moglie è bellissima. La temevo, invece sono molto felice” ha detto l’ex Velina nel salotto di Verissimo. Poi ancora: “Mio marito è un bravissimo papà e insieme siamo un team”.

Nel corso di un’intervista a Il Giornale, citata da Today, Elisabetta Canalis ha parlato della sua scelta di trasferirsi a vivere negli Usa:

“Ho fatto una scelta. Con mio marito ho deciso di cambiare vita e, in quella che faccio, ora mi sento pienamente felice” ha confessato, specificando come, dopo essere emigrata in America, ha rinunciato alla notorietà che aveva in Italia: “Anche se sembrerebbe strano da dire, vivere a Los Angeles è una botta di umiltà. Per chi arriva dall’Italia rinunciando ai privilegi previsti dal proprio mestiere, essere qui è una lezione di vita”.

Immagine 1 di 16
  • Elisabetta Canalis, zombie sensuale ad Halloween FOTOElisabetta Canalis, zombie sensuale ad Halloween FOTO

Immagine 1 di 16