Elisa Isoardi senza trucco su Instagram LA FOTO

Pubblicato il 1 marzo 2016 11.22 | Ultimo aggiornamento: 1 marzo 2016 11.22

Tags:

 

Elisa Isoardi senza trucco su Instagram. La conduttrice piemontese, 33 anni, ha postato una foto sul suo profilo social in cui si mostra senza make up. Uno scatto dal camerino prima di andare in onda. D’altra parte lei è rimasta fedele al suo aspetto piuttosto naturale e soprattutto non sembra che sia ricorsa alla chirurgia estetica. Il suo look è piuttosto classicheggiante, mai troppo sexy, forse perché inadatto al tipo di programmi che conduce. Tanti i commenti positivi dei suoi follower che scrivono: “Sei come una canzone di Ramazzotti…più bella cosa di teeee…più bella cosa non c’èèèè…! L’hai letta cantando…ammettilo”. Poi ancora: “Anche senza trucco sei splendida”, “Strabiliante”. Per quel che riguarda la vita privata di Elisa Isoardi si sa ben poco. Il gossip aveva vociferato di una sua relazione con il politico Matteo Salvini, smentito da lui. Rispetto a questo aspetto, il sito TvBlog ha intervistato nel 2015 la conduttrice. Riportiamo parte di quella intervista:

Ma ti sono arrivate critiche legate a tutto questo? Penso anche al “caso-Tosi”…

“Quello non dà fastidio a me ma al programma. Io per un’amicizia non andrei mai ad agevolare una persona, soprattutto non lo farei all’interno di un programma che ha un gruppo autoriale serio. Non farei mai una cosa del genere. Mi ha dato un po’ fastidio che abbiano pensato che io potessi agevolare qualcuno anziché qualcun’altro. Non lo farei neanche con i miei amici”

Ti fanno star male?

“Non mi fanno star male perché se mi accusano di aver agevolato, io lo dico: non è così e sono pronta a rispondere. Quell’interrogazione parlamentare non è andata avanti, forse non aveva senso. Noi diamo sempre voce alle persone che hanno bisogno e lo facciamo in maniera equa. Io studio sempre bene il programma con la redazione, non vado in tv ad improvvisare. Quindi se decidiamo di occuparci di una questione io sono, sono stata e sarò sempre equa, chiunque sia. Rimango stupita”.

 

Immagine 1 di 1
  • Elisa Isoardi senza trucco su Instagram LA FOTO
Immagine 1 di 1