Eleonora Pedron: “Con Daniele Conte sono felice”

Pubblicato il 2 marzo 2016 15.25 | Ultimo aggiornamento: 2 marzo 2016 15.25

Tags: ,

 
Eleonora Pedron e Belen Rodriguez: look a confronto FOTO

R OMA – Eleonora Pedron ha voluto ufficializzare il suo legame con Daniele Conte, fratello dell’allenatore Antonio, proprio subito dopo che si era diffuso il gossip di un possibile matrimonio tra l’ex Max Biaggi e Bianca Atzei. La showgirl a Chi ha detto:

“Accanto a Daniele sono davvero felice. Con lui ho ritrovato il sorriso dopo un periodo buio. Sto bene e sono felice”. “Ho ripreso in mano la mia vita – ha detto Eleonora – Per ora continuo a vivere a Montecarlo, per i miei figli, che devono finire le scuole: ma il mio, il nostro futuro, potrebbe essere a Milano. Quando cambi vita devi dare uno strappo totale ed è quello che mi sta succedendo: in amore grazie a Daniele, nel privato grazie a un coraggio che non sapevo di avere”.

Max Biaggi e Bianca Atzei fanno coppia da qualche mese ma a quanto pare sarebbero già pronti per il sì.Ne parla Chi, mostrando una carrellata di foto della coppia che ultimamente si è divisa tra le Maldive, le vacanze sulla neve e le rispettive case, a Montecarlo e a Milano. Lei, 28 anni, è stata in passato legata a Pippo Inzaghi. Lui ha da poco concluso un lungo legame con Eleonora Pedron, la ex Miss Italia dalla quale ha avuto due figli.

Per chi non la conoscesse, Bianca (nome d’arte di Veronica Atzei) è una cantante sarda. 28 anni, bruna, esile ed elegante, l’artista ha partecipato al Festival di Sanremo 2015 con il brano Il solo al mondo, scritto da Kekko Silvestre, classificandosi al 14º posto. Un singolo che ha anticipato l’uscita del suo album di debutto Bianco e nero, pubblicato nello stesso anno. Il 25 ottobre all’EXPO 2015 ha aperto anche il concerto di Francesco De Gregori. Insomma, siamo agli antipodi della Pedron, non solo per quel che riguarda l’aspetto fisico, una è mora, l’altra biondissima, ma anche dal punto di vista degli interessi personali non sembrerebbero avere nulla in comune. Ad annunciare la fine della storia con Eleonora era stato proprio Max tramite social. Aveva scritto su Twitter:

“E’ difficile dirlo, ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile”.