Elenoire Casalegno: “Con mia figlia in un reality? Mai…”

Pubblicato il 11 novembre 2016 17.12 | Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2016 17.12

Tags: ,

 
Elenoire Casalegno, panico nel wc del ristorante: le cade anello nel water 4

R OMA – Elenoire Casalegno lancia una stoccata a Antonella Mosetti. L’argomento è il Gf Vip e la sua partecipazione con la figlia Asia. In una recente intervista viene chiesto alla Casalegno se acceterebbe mai di fare un reality insieme alla figlia Swami. Ecco la risposta:

“Assolutamente no, perché ho sempre tentato di tenerla lontana dal mio lavoro. Voglio che abbia di me l’immagine di una donna normale: che va a fare la spesa, che cucina, che pulisce la casa. Voglio che viva la mia professione come il mio lavoro, non come la mia vita”.

“Swami è nata all’ottavo mese di gravidanza e in 24 minuti – ha raccontato Elenoire” -, viva per miracolo. Aveva due giri di cordone ombelicale intorno al collo, stava già spingendo per uscire. Spesso penso sia stata lei a salvarmi. Se non ci fosse stata, non so dove sarei finita, forse avrei preso una strada sbagliata”.

Elenoire Casalegno, classe ’76, è una modella, attrice e conduttrice ormai di successo. Nel corso della sua carriera, infatti, ha partecipato a numerosi programmi di successo ed è stata invitata come opinionista in diversi talk show come Domenica Cinque e Segreti e Delitti.

Nonostante sia molto famosa, della sua vita privata non si sa molto perché la conduttrice ha sempre cercato di proteggere la sua famiglia con la privacy. E’ sposata con il direttore marketing di Mediaset Sebastiano Lombardi, l’unica figlia, Swami, l’ha avuta nel 1999 dal suo ex compagno Dj Ringo.