Elena Santarelli rifatta grazie a Fabrizio Corona? Lei risponde così

Pubblicato il 21 giugno 2016 12.12 | Ultimo aggiornamento: 21 giugno 2016 12.12

Tags: ,

 

Elena Santarelli rifatta grazie a Fabrizio Corona? Quest’ultimo nel corso di un’intervista con il settimanale Oggi, citata da FanPage, aveva lasciato intendere che la showgirl era riuscita a fare una mastoplastica additiva con il suo aiuto. “Non aveva bisogno d’altro per lavorare, per il resto era perfetta”, ha spiegato l’ex re dei paparazzi. Rapida la risposta della moglie di Bernardo Corradi, che ha fatto chiarezza sulla vicenda pubblicando una foto sul suo profilo Instagram in cui si mostra in bikini. lo scatto è accompagnato da una specie di dialogo immaginario tra le sue “tette”

“Dialogo fra le mie tette appellate Gina e Pina per l’occasione! Gina: oh hai sentito Pinu’ ? Pina: cosa teso’? Gina: che la nostra padroncina si è fatta regalare da qualcuno anni fa le tette nuove!!!Pina: ma che stanno a di’, Elenina nostra le tette se l’e’ pagate da sola con i suoi risparmi teso’..ma te pare? Gina: dici bene Pinu’…ma sai sta società e’ pazza e la gente inventa cavolate a casoA me non interessa sapere chi ha messo in giro questa voce e se qualcuno abbia cambiato il senso delle parole..so solo che Gina e Pina me le so pagate de tasca mia, buongiorno a tutti #peaceandlove #famosenarisata”.

Elena Santarelli, 34 anni, è originaria di Latina. Nel 2014 ha sposato Bernardo Corradi. Il 22 luglio 2009 è nato Giacomo. Il 25 marzo 2016 è nata la secondogenita Greta Lucia. In un’intervista telefonica rilasciata all’amica Silvia Toffanin a Verissimo, la showgirl non ha rinnegato quanto fatto nei mesi precedenti al secondo parto, in cui ha comunicato quasi quotidianamente l’evoluzione della sua gravidanza: “Bisogna farsi vedere dai fan, nel mio caso anche dai miei follower sui social, in queste condizioni, per far capire che siamo persone normali, con la ritenzione idrica, le smagliature e i piedi gonfi – e aggiunge – credo che questo messaggio rincuori le donne a casa. Siamo tutte uguali”.Del parto ha detto: “Ho avuto qualche problemino, ma con il mio racconto non vorrei angosciare le future mamma a casa. Dico solo che Greta si era messa un po’ di traverso, ma tutto è bene quel che finisce bene”.

Immagine 1 di 1
  • Elena Santarelli rifatta grazie a Fabrizio Corona? Lei risponde cosìElena Santarelli rifatta grazie a Fabrizio Corona? Lei risponde così
Immagine 1 di 1