Elena Santarelli (quasi) mamma: babyshower con le amiche FOTO

Pubblicato il 11 marzo 2016 11.21 | Ultimo aggiornamento: 11 marzo 2016 12.00

Tags:

 

Elena Santarelli (quasi) mamma: babyshower con le amiche. La gravidanza è agli sgoccioli e la moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi ha pubblicato le foto del suo babyshower, tradizionale festeggiamento con il quale, negli Stati Uniti si accoglie la futura nascita di un bambino. Ormai la moda è arrivata anche in Italia e sempre più mamme vip hanno iniziato anche loro a organizzare questo tipo di festa. Tra le amiche presenti anche Alessia Marcuzzi, che ha poi condiviso sui social lo scatto in cui appare al fianco di Elena. Non è mancato un messaggio di auguri per la sua cara amica il giorno della prima puntata dell’isola dei famosi, reality in cui la stessa Elena ha partecipato nel 2005 come concorrente. All’epoca era condotto da Simona Ventura. Elena Santarelli, 34 anni, è alla sua seconda gravidanza, durante la quale non ha mai smesso di allenarsi, come dimostrano i numerosi scatti pubblicati su Instagram.

“Ho postato su Instagram la notizia della mia seconda gravidanza perché non voglio rilasciare interviste sul tema”, ha raccontato in esclusiva a Oggi la showgirl, in occasione del lancio della nuova collezione di Sandro Ferrone, di cui è testimonial e per il quale ha anche disegnato tre capi. “I giornali hanno scritto che mio figlio nascerà a marzo, ma io non ho dichiarato la data del parto, né il sesso del pargolo. Sono questioni personali, che vorrei restassero mie e di mio marito Bernardo”, ha spiegato Elena.

“Siamo tutti felici”, ha commentato all’epoca la showgirl 34enne originaria di Latina (Lazio). Elena e Bernardo sono già genitori: il 22 luglio 2009 è nato il loro primo figlio, Giacomo. Elena e Bernardo si sposati il 2 giugno 2014 e il matrimonio è stato celebrato a Siena, città natale di Corradi. Di seguito alcuni scatti del babyshower della futura mamma (Instagram).

Immagine 1 di 5
  • elena_santarelli.2JPG
Immagine 1 di 5