Elena Santarelli FOTO col pancione su Instagram: piovono critiche

Pubblicato il 26 gennaio 2016 12.13 | Ultimo aggiornamento: 26 gennaio 2016 12.13

Tags:

 
santarelli

R OMA – Elena Santarelli FOTO col pancione su Instagram: piovono critiche. In bikini, con il suo pancione in bella vista e al sole Elena Santarelli pubblica una foto su Instagram e il web si scatena nella polemica. “Vitamina D pura”, scrive la Santarelli che sta portando avanti la sua seconda gravidanza avuta con il suo compagno Bernardo Corradi. La bella Elena scatta la foto in giardino, sotto i raggi del sole e i suoi followers le scrivono moltissimi commenti negativi: “Non fa freddo?” le scrive un utente.

Il fisico è perfetto nonostante la gravidanza avanzata ma lei non è contenta e scrive: “Sono una cartina geografica. In gravidanza poi non ti dico… sono dotata anch’io di smagliature e cellulite 😉 sono umana tesoro, e gli ormoni non me fanno ciao, me abbracciano proprio le cosce”.

Da quando è incinta per la seconda volta ama condividere con i suoi fan su Instagram ogni momento della sua giornata e quindi della sua gravidanza. A distanza di 5 anni dalla nascita del piccoloGiacomo, Elena aspetta l’agognato fiocco rosa. Ha sempre sperato che fosse una femminuccia (una volta ha dichiarato: “Sarebbe perfetto dare a Giacomo una sorellina”) e infatti il prossimo marzo darà alla luce proprio una bimba.

Nel frattempo continua ad allenarsi, ma ovviamente in modo soft. A vede le foto che pubblica sembra che la sua preferenza sia per la ginnastica in acqua, perfetta per le donne in gravidanza. Elena inoltre non disdegna le passeggiate nei parchi, con una tuta e delle scarpe da ginnastica comode.

santarelli