Elena Riz, nuova “vittima” del tormentone social “escile”

Pubblicato il 6 novembre 2015 16.53 | Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2015 16.53

Tags:

di redazione Ladyblitz
 

R OMA – Dopo Emily e Lucia, entrambe bellezze straniere, è la volta di Elena l’italiana. Il popolo maschile dei social ha una nuova eroina, la modella e showgirl Elena Riz, veronese. Il tam tam in rete è tutto al grido di “Escile”, tormentone ignorante e parecchio arrapato che da qualche mese accompagna le foto social delle modelle più…dotate.

Tutto ha avuto inizio con l’americana Emily Ratajkowski, famosa per il video di Blurred Lines. Dopo una vacanza sulla costiera amalfitana ha guadagnato parecchi follower italiani ed è stato lì che è nato questo tormentone. In pratica i più disinibiti si divertivano (e si divertono tuttora) a commentare le sue foto aggiungendo sempre questa richiesta: “escile”. In tempi più recenti è toccato alla slovacca Lucia Javorcekova, che fu anche bloccata da Facebook per aver postato immagini troppo ‘hot’. Le Iene, addirittura, partirono alla volta di Bratislava per farle “uscire” davanti alle loro telecamere.

Lei è stata generosa: non solo vuole imparare la nostra lingua, ma ha anche realizzato il sogno di tanti fan di Emily (più pudica, invece). Lucia infatti ama farsi ritrarre in pose decisamente sexy e, molto spesso, anche in topless, talvolta sfidando anche i divieti di Facebook. Ora però gli italiani hanno un nuovo idolo, Elena Riz, e presto avranno anche materiale bollente: è infatti coniglietta di Playboy e playmate per il mese di novembre.