Donatella Versace-Virginia Raffaele: “Imitazione è stata…” VIDEO

Donatella Versace-Virginia Raffaele: “Imitazione è stata…” VIDEO

12 Febbraio 2016 - di Claudia Montanari

SANREMO – Donatella Versace-Virginia Raffaele: “Imitazione è stata…” VIDEO. Terza serata di Sanremo, terzo successo per Virginia Raffaele che con l’imitazione di una magistrale Donatella Versace si è portata a casa ancora una volta gli applausi del pubblico, letteralmente in delirio per la simpatia e la bravura della comica. Ma come l’ha presa la Donatella Versace “vera”? Ebbene, di carattere irriverente ed ironico, la nostra stilista non poteva che apprezzare l’imitazione della Raffaele e, appena atterrata a New York, ha postato sulla pagina Facebook ufficiale di Versace un commento entusiasta:

“Virginia vieni a farmi da controfigura? Sono sempre piena di appuntamenti e potresti aiutarmi! Ma mi chiedo, dove erano i miei boys”.

Insomma, anche il terzo “bersaglio” della Raffaele non solo ha apprezzato l’imitazione  ma è anche stato al gioco e ha saputo reggere la simpatia della comica con un commento divertente. Ennesimo smacco, dunque, per Belen Rodriguez che più volte -soprattutto negli ultimi tempi- è apparsa piuttosto permalosa e adirata in merito a ciò che riguarda la sua persona (ironia della sorte, visto che sui gossip ci ha costruito la sua popolarità) e ha criticato la sua imitazione da parte di Virginia Raffaele.

Già come accaduto con Sabrina Ferilli e Carla Fracci, anche la Versace non solo è stata al gioco ma ha anche apprezzato moltissimo l’interpretazione di una professionista bella e brava come Virginia Raffaele. Dopotutto l’attrice comica ha una lunga carriera alle spalle. Di famiglia di origini circensi, sua nonna era un’acrobata cavallerizza e insieme ai suoi fratelli aveva anche un circo, il circo Preziotti. Negli anni ’50 i nonni di Virginia fondarono il famosissimo Luneur, il parco di divertimenti di Roma sito nel quartiere Eur, dove la Raffaele è praticamente cresciuta. Virginia non è solo una comica di talento (la sua carriera vanta numerosi lavori in tv insieme a Lillo Lillo & Greg e imitazioni esilaranti come quelle di Belén Rodríguez, Nicole Minetti, Ornella Vanoni e Francesca Pascale) ma è anche molto bella. Le gambe, in particolare, sono il suo tratto distintivo: lunghissime, snelle, slanciate e toniche, tanto che nel periodo in cui imitava Belen Rodriguez, in molti sostenevano che la Raffaele fosse addirittura più bella della soubrette argentina.

https://www.youtube.com/watch?v=OG7ZaTDh9ig