Donald Trump, parla Jennifer Lawrence: “Non lasciate che…”

Pubblicato il 11 novembre 2016 09.50 | Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2016 09.51

Tags:

 
Donald trump, Jennifer Lawrence: "Non lasciate che questo..."

L OS ANGELES – Anche l’attrice Jennifer Lawrence commenta la vittoria del repubblicano Donald Trump, nuovo presidente degli Stati Uniti. Secondo quanto riportato dal sito Cinefilos, l’attrice premio Oscar ha espresso il suo disappunto con un breve editoriale pubblicato da Broadly, invitando i suoi connazionali a voltare pagina e andare avanti dopo la vittoria di Donald Trump:

“È questa la dura realtà? Che non conta quanto si ha lavorato duramente o quanto si sia qualificati (…) Abbiamo appena imparato questa lezione? Questo paese è stato fondato sull’immigrazione e oggi le uniche persone che si sentono al sicuro, i cui diritti sono riconosciuti e rispettati, sono uomini bianchi”.

Poi ancora: “Non lasciate che questo risultato vi sconfigga, ma piuttosto che vi dia una motivazione e la carica necessaria a compiere cose importanti, che vi accenda come mai prima d’ora. Il presente non è come ce lo aspettavamo, ma non dobbiamo sentirci abbattuti. Se sei un immigrato, una persona di colore, un omosessuale o duna donna, non avere paura: fai sentire la tua voce”.

Procede intanto a gonfie vele la storia tra Jennifer Lawrence innamorata e Darren Aronofsky. (GUARDA LA FOTO). E’ stato il sito britannico Daily Mail a pubblicare la prima foto del bacio tra i due. La coppia si trovava a New York e non sembrava troppo interessati all’eventualità che potessero esserci paparazzi alle calcagna. L’amore deve essere scattato sul set: Jennifer Lawrence ha appena finito di girare un film diretto proprio da Aronofsky, 47 anni. Darren è stato legato in passato a un altra grande attrice: Rachel Weisz (dalla quale ha avuto un figlio) dal 2001 al 2010.Dopo la fine della loro relazione, lei ha iniziato una storia con l’affascinante Daniel Craig, convolando con lui a nozze nel 2011.