DITA-VON-TEESE-VITA-PRIVATA-MARITO 1

Dita Von Teese età, marito Marilyn Manson: vita privata FOTO

31 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Dita Von Teese (età: 28 anni, altezza : 1,66 m) è ospite del programma di Rai Due “Stasera Casa Mika“. Dita von Teese, pseudonimo di Heather Renée Sweet,  è una delle più famose burlesque performer al mondo. La scelta del nome Dita è un omaggio all’attrice tedesca degli anni Venti Dita Parlo. Figlia di un’estetista e di un operaio, la showgirl è nata il 28 settembre 1972 a Rochester, nel Michigan, Usa.

Dita von Teese è nota anche per la sua relazione con la rockstar Brian Warner, in arte Marilyn Manson, durata sette anni (dal 2000 al 2007). Manson era un ammiratore di Dita, iscritto al suo sito. Il cantante le chiese anche di ballare per uno dei suoi video: lei rifiutò, ma i due rimasero comunque in contatto. Nel 2001 la ballerina si presentò alla festa per il trentaduesimo compleanno di Manson con una bottiglia d’assenzio in mano. Da allora non si lasciarono più e si sposarono nel 2007. Le nozze furono officiate dal regista Alejandro Jodorowsky in stile gotico e abiti ottocenteschi all’interno di un castello della Contea irlandese del Tipperary. Attualmente è legata ad Adam Rajcevich, un giovane graphic designer. Nel corso di un’intervista rilasciata a Playboy Italia n. 14 (aprile 2010), Dita Von Teese ha fatto il punto sulle sue relazioni, specificando che:

“In passato ho avuto relazioni con uomini che mi trattavano come fossi una regina e allo stesso tempo trattavano tutti gli altri come fossero delle nullità. All’inizio mi affascinava, mi faceva sentire lusingata, poi ho scoperto che tutta questa maleducazione e mancanza di rispetto potevano anche essere usate con me e non mi è piaciuto. Quindi ora preferisco circondarmi di persone che hanno charme, eleganza e che conoscono le buone maniere”.  GUARDA LE FOTO DI DITA VON TEESE NELLA GALLERY DI SEGUITO.