Diletta Leotta senza trucco su Instagram FOTO

Pubblicato il 9 agosto 2016 12.42 | Ultimo aggiornamento: 9 agosto 2016 12.42

Tags:

 
Diletta Leotta senza trucco su Instagram FOTO

R OMA – Diletta Leotta senza trucco su Instagram. La giornalista e conduttrice sportiva ha postato sulla sua seguitissima pagina social uno scatto in cui si mostra al naturale. Siamo abituati a vederla sempre con tacchi e abiti aderenti, al contrario Diletta in vacanza ama sentirsi libera e suo agio. Tutto il resto dell’anno è abituata a mostrarsi in modo impeccabile in tv, dunque per lei deve essere un sollievo non indossare i classico tacco 12.

Diletta Leotta, pur avendo poco più di 20 anni ha una carriera piuttosto promettente: laureata in giurisprudenza, prima di approdare dietro al bancone di Sky Tg 24 e quindi di Sky Sport si è dedicata alle previsioni meteo sulla pay tv di Murdoch. In una passata intervista ha spiegato:

“Io ambisco in alto stando con i piedi per terra. Ogni anno mi auguro di fare un passo in avanti ma sempre con consapevolezza. Insomma, mi auguro di non fare mai il passo più lungo della gamba”.

Le dicono spesso che assomiglia a Martina Stella? Lei ha risposto:

“Succede anche a Elena Santarelli, ma non sono così gnocca. Certo, non posso negare che l’aspetto fisico aiuti, ma è solo una base di partenza”. Diletta è consapevole che il suo aspetto fisico l’ha aiutata nella sua vita:

“La bellezza di sicuro aiuta. Mentirei se dicessi il contrario, ma a volte può rivelarsi un’arma a doppio taglio e penalizzarti. Ho dovuto sempre lavorare sodo e impegnarmi più degli altri, fin dai tempi dell’Università (è brillantemente laureata in Giurisprudenza alla Luiss, ndr) per dimostrare che oltre a essere una bella ragazza, ero e sono anche una persona di valore. La bellezza deve essere uno stimolo a fare di più e a rimettersi in discussione, se ci si siede sugli allori è finita”.

Immagine 1 di 4
  • Diletta Leotta senza trucco su Instagram FOTO

Immagine 1 di 4