Diletta Leotta fidanzata: svelato nome del compagno! FOTO

Pubblicato il 13 giugno 2016 11.16 | Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2016 11.16

Tags:

 
Diletta Leotta fidanzata: svelato nome del compagno! FOTO

D iletta Leotta fidanzata: svelato nome del compagno! Secondo quanto riportato da Blogo, la conduttrice di Sky Sport, 23 anni, è fidanzata con Matteo Mammì, direttore acquisizioni e produzione di Sky Sport. Lo scoop era stato lanciato da Dagospia, che aveva scritto:  Sapete per chi batte invece il cuore della bombastica conduttrice Sky Diletta Leotta? – scriveva qualche tempo fa Alberto Dandolo su Dagospia -. Le coronarie dell’ex meteorina (che si pensava dovesse sostituire Ilariona D’Amico) pulsano, corrisposte, per il bel dirigente Matteo Mammì, potentissimo in Sky in quanto Responsabile dei Diritti sportivi di recente promosso a ‘Director of Sports, Outside Production and Operations Sky’. Il vispo Matteo è anche nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì.

Diletta Leotta, pur avendo poco più di 20 anni ha una carriera piuttosto promettente: laureata in giurisprudenza, prima di approdare dietro al bancone di Sky Tg 24 e quindi di Sky Sport si è dedicata alle previsioni meteo sulla pay tv di Murdoch. In una passata intervista ha spiegato:  “Io ambisco in alto stando con i piedi per terra. Ogni anno mi auguro di fare un passo in avanti ma sempre con consapevolezza. Insomma, mi auguro di non fare mai il passo più lungo della gamba”.

Le dicono spesso che assomiglia a Martina Stella? Lei ha risposto: “Succede anche a Elena Santarelli, ma non sono così gnocca. Certo, non posso negare che l’aspetto fisico aiuti, ma è solo una base di partenza”. Diletta è consapevole che il suo aspetto fisico l’ha aiutata nella sua vita:

“La bellezza di sicuro aiuta. Mentirei se dicessi il contrario, ma a volte può rivelarsi un’arma a doppio taglio e penalizzarti. Ho dovuto sempre lavorare sodo e impegnarmi più degli altri, fin dai tempi dell’Università (è brillantemente laureata in Giurisprudenza alla Luiss, ndr) per dimostrare che oltre a essere una bella ragazza, ero e sono anche una persona di valore. La bellezza deve essere uno stimolo a fare di più e a rimettersi in discussione, se ci si siede sugli allori è finita”. Di seguito alcune foto di Diletta Leotta.

Immagine 1 di 12
  • Caterina Balivo e Diletta Leotta alla Vogue Fashion Night FOTO H

Immagine 1 di 12