Diletta Leotta, chi è il fidanzato Matteo Mammì FOTO

Diletta Leotta, chi è il fidanzato Matteo Mammì FOTO

16 Giugno 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Diletta Leotta, chi è il fidanzato Andrea Mammì FOTO. Bella e di talento: Diletta Leotta, popolarissima e ammiratissima signora della serie B, ha in poco tempo conquistato il pubblico di Sky Sport tanto che la piattaforma televisiva ha puntato sulla giornalista sportiva anche per gli Europei 2016. Classe ’91, Diletta Leotta ha soli 24 anni ma vanta già un super curriculum: laureata in giurisprudenza, prima di approdare dietro al bancone di Sky Tg 24 e quindi di Sky Sport si è dedicata alle previsioni meteo sulla pay tv di Murdoch.

Le sue curve prorompenti e il viso d’angelo hanno conquistato il pubblico a casa e sui profili Social vanta migliaia di follower. Però, c’è un però: i fan della bella conduttrice infatti devono mettersi l’anima in pace perché secondo rumors sempre più insistenti la Leotta è felicemente fidanzata. Secondo quanto riportato da Blogo, la conduttrice è fidanzata con Matteo Mammì, direttore acquisizioni e produzione di Sky Sport. Lo scoop era stato lanciato da Dagospia:

“Sapete per chi batte invece il cuore della bombastica conduttrice Sky Diletta Leotta? – scriveva qualche tempo fa Alberto Dandolo su Dagospia -. Le coronarie dell’ex meteorina (che si pensava dovesse sostituire Ilariona D’Amico) pulsano, corrisposte, per il bel dirigente Matteo Mammì, potentissimo in Sky in quanto Responsabile dei Diritti sportivi di recente promosso a ‘Director of Sports, Outside Production and Operations Sky’. Il vispo Matteo è anche nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì”.

Insomma, secondo il gossip, la giornalista sarebbe fidanzata con Matteo Mammì, uno dei responsabili operativi dell’azienda, il direttore acquisizioni e produzione di Sky Sport stesso. Non solo: Matteo ha un cognome molto noto visto che è il nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì, famoso per una legge che nel 1990 trasformò il sistema radiotelevisivo italiano e che legittimò il duopolio televisivo tra Rai e Fininvest.

Nonostante i due non abbiano ancora ufficializzato la loro relazione, pare che tra gli amici non si nascondano più. Si sono conosciuti in quel di Rogoredo, sede di Sky Italia, e pare che sia scoccata la scintilla.

In una passata intervista, la Leotta aveva spiegato:

“Io ambisco in alto stando con i piedi per terra. Ogni anno mi auguro di fare un passo in avanti ma sempre con consapevolezza. Insomma, mi auguro di non fare mai il passo più lungo della gamba”.