Diane Kruger troppo magra: foto preoccupa i fan

Pubblicato il 3 agosto 2016 14.04 | Ultimo aggiornamento: 3 agosto 2016 14.04

Tags:

 

L OS ANGELES – Diane Kruger troppo magra: foto preoccupa i fan. E’ bastata infatti una sua foto in bikini, nella quale appare di spalle, per far scattare l’allerta tra i suoi fan: l’attrice di “Bastardi senza gloria” appare decisamente “troppo magra”, per qualcuno addirittura “anoressica”. Del resto, non deve essere un periodo semplice per la modella tedesca, musa di Chanel, visto che appena qualche settimana fa ha troncato la sua storia con Joshua Jackson, il Pacey di “Dawson’s Creek”, che andava avanti da 10 anni.

Lo scatto incriminato, che ha ricevuto più di 10.000 like, è stato pubblicato lo scorso 29 luglio. La modella è in costume da bagno ed è immortalata di spalle mentre guarda uno spettacolare panorama verde in Sri Lanka, dove si trova per lavoro. La Kruger è sempre stata magra, ma in questa foto le sue forme appaiono estremamente scavate. Tuttavia, come hanno fanno notare alcuni esperti di fotografia, le ombre presenti nell’immagine e la singolare posizione dell’attrice potrebbero aver influenzato lo scatto, accentuando l’effetto magrezza.

I follower però ovviamente non hanno colto queste sottigliezze e alcuni ci sono andati giù duro: “Ma che sei diventata anoressica?”, si chiede un fan della Kruger che pori prosegue: “Penso che avresti bisogno di mangiare qualche sandwich”. Sulla stessa lunghezza d’onda anche un altro utente: “Questa foto è orribile, sei di una sconcertante magrezza”. C’è chi si preoccupa: “Sei troppo snella, devi iniziare a mangiare di più e meglio — scrive un altro follower —. La vera bellezza sta nella salute, ricorda!”. Non manca chi va controcorrente: “Sei perfetta, non dare importanza a chi semina odio sul web” scrive una fan, mentre un’altra è entusiasta: “Sei bellissima, il tuo corpo è bellissimo”.

Diane Kruger troppo magra: foto preoccupa i fan

Diane Kruger troppo magra: foto preoccupa i fan