Denny Mendez mamma: nata figlia India Nayara

Pubblicato il 12 settembre 2016 15.52 | Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2016 15.52

Tags:

 
Denny Mendez mamma: nata figlia India Nayara

L OS ANGELES – Denny Mendez è diventata mamma: è nata figlia India Nayara. Il padre è Oscar Generale, produttore americano e agente delle star. E’ giallo sulle nozze. In un’intervista con Tgcom 24, alla domanda: “Quando le nozze con Denny?”, lui ha risposto: “Denny è un persona unica, merita di essere sposata in ogni Stato e in ogni paese. E’ semplice, una persona pulita e genuina. Il matrimonio? Chissà… bisogna essere pronti soprattutto spiritualmente e chi vi dice che noi non ci siamo sposati in gran segreto”.

Denny Mendez, ex Miss Italia, attendeva con ansia questa maternità, dopo il dolore dell’aborto spontaneo nel 2011, ai primi mesi di gravidanza. Così ha descrive quell’esperienza a Vanity Fair:

“È stata l’esperienza più brutta. Ma dopo tanto dolore, sentivo in me la speranza, il fatto che Dio non mi avesse abbandonato. E la voglia di un bambino è pian piano diventata sempre più forte. Credo che quando una persona sente questa forza e ha un desiderio così forte, Dio prima o poi la premia, ti dà la grazia”.

Quando ha scoperto di essere incinta? “Ero in Italia. Stavo facendo dell’attività fisica e non mi sentivo molto bene, mi sentivo molto stanca. Ho fatto dei controlli e ho scoperto questa cosa meravigliosa, ho scoperto di essere incinta. Ad Oscar l’ho detto subito, al telefono. Volevamo un bambino da tanto”.

Denny Mendez diventerà mamma a 38 anni. Rispetto alla sua opinione su quale sia l’età giusta per fare un figlio la prima volta spiega:

“Diventare madre è sempre un’esperienza bellissima, io credo che ognuno debba fare quello che sente. C’è chi aspetta per motivi finanziari, chi perché è alla ricerca della persona giusta e poi c’è chi dice “faccio la mamma da single”. Io direi che l’ideale è sui 30-35 anni, o comunque quando ti senti matura”.