David e Victoria Beckham divorziano?

Pubblicato il 5 febbraio 2016 15.35 | Ultimo aggiornamento: 5 febbraio 2016 15.35

Tags: ,

 

L ONDRA – David e Victoria Beckham divorziano? Pare che i tabloid inglesi stiano cercando conferme a questo gossip che gira insistente nelle ultime ore. Se fosse confermato si tratterebbe di una crisi del 17esimo anno, altro che settimo. Secondo Ok!Magazine la coppia si sarebbe già affidata a degli avvocati per definire l’addio, e soprattutto per dividere l’enorme patrimonio. Sarebbe un divorzio da un miliardo di dollari.

I tabloid americani parlano di una bufala.  “David e Victoria non sono mai stati così felici”, ribattono da Hollywood. “Se non compaiono mai insieme è perché sono divisi dagli impegni”. David, infatti, è presissimo dalla sua attività di ambasciatore dell’Unicef e dalla squadra di calcio che sta mettendo su a Miami. Victoria è concentrata sul lavoro di fashion designer. “Ma stanno ancora insieme e sono uniti più che mai”, assicurano i reporter americani.

Tutto questo succede mentre David Beckham viene incoronato  l’uomo più sexy della terra. La rivista americana ‘People’ lo inserisce nella classifica 2015 degli uomini più sexy dedicandogli la copertina.  “E’ il più bel momento della mia carriera”, ha scherzato l’ex calciatore dal talk show ‘Jimmy Kimmel Live!’. “Vorrei ringraziare i miei genitori per avermi messo al mondo. E poi, la mia parrucchiera, il mio stilista e Photoshop”. In classifica ci sono anche attori, da Jake Gyllenhaal a Justin Theroux, e cantanti come Justin Timberlake.

Secondo la classifica stilata dalla rivista statunitense Forbes, David Beckham è stato, come già accaduto in diversi anni precedenti, il calciatore più pagato al mondo nel 2012, con un guadagno pari a 46 milioni di dollari.