david2

David Beckham, nuovo tatuaggio: è il 45esimo FOTO

31 Marzo 2016 - di lbriotti

LOS ANGELES – David Beckham mostra sui social il suo nuovo tatuaggio, il 45esimo per l’esattezza. L’ex calciatore mostra la nuova creazione con uno scatto in bianco e nero postato su Instagram. David racconta che per realizzare il disegno ci sono volute 5 ore. Il tatuatore è Mark Mahoney che lavora per lo Shamrock Social Club di Hollywood: Mahoney e Beckham hanno passato tutte queste ore insieme durante le vacanze di Pasqua trascorse in California, il posto scelto ormai da tempo come dimora stabile dai Beckham.

Il disegno sembra rappresentare un angelo maschio ed uno femmina, che corrono abbracciati. “Un bel nuovo tatuaggio di Mark Mahoney fatto allo Shamrock – scrive David Beckham – E’ sempre bello sedersi e fare conversazione per 5 ore mentre lo guardo lavorare… E’ un artista vero”.

Il tattoo, ai fan è piaciuto fin da subito: l’ex campione britannico ha infatti raggiunto in pochissime più di 330 mila “Like”. Beckham per i tatuaggi ha una vera e propria passione: per lui, i tatuaggi hanno un significato particolare.

Lo scorso ottobre ad esempio, il marito di Victoria (tra i due si rincorrono voci di una separazione non affatto confermata n.d.r ) si è fatto incidere sulla mano una bambolina disegnata dalla figlia Harper Seven. Oltre al nome della bimba, ci sono anche quelli degli altri tre figli maschi: Brooklyn, Romeo e Cruz. Sul mignolo ha un 99, in onore dell’anno più significativo della sua vita:in quell’anno ha infatti sposato Victoria Beckham ed è nato il primogenito. Indimenticabili anche i successi di quegli anni con la maglia del Manchester United. David, a quanto apre, usa i tatuaggi per raccontarsi e per raccontare le tappe fondamentali della sua vita.

David Beckham, nuovo tatuaggio
David Beckham, nuovo tatuaggio