Daniela Santanché e il principe Dimitri d'Asburgo: la prima foto insieme. Dagospia pubblica uno scatto ricevuta da un lettore

Daniela Santanchè e il principe Dimitri: foto insieme

5 Maggio 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Daniela Santanché e il principe Dimitri d’Asburgo: la prima foto insieme. Dagospia pubblica uno scatto ricevuta da un lettore che, di passaggio in Versilia, ha incontrato la neocoppia. Una liason ancora non confermata ma anticipata dal gossip: Alessandro Sallusti sarebbe da qualche settimana uscito dalla casa milanese della politica. Mentre Dimitri avrebbe iniziato le pratiche della separazione. Nessun motivo, insomma, per tenere tutto segreto.

A quanto scrive Dago Sallusti si sarebbe già trasferito in un appartamento in affitto, lasciando così la casa milanese della deputata di Forza Italia. Il motivo? “La goccia che ha fatto naufragare la liason è esplosa a causa di un week end galeotto della Dani in Toscana in compagnia di un comune amico…”, scrive Dago dando per primo la notizia, qualche settimana fa.

Daniela Santanchè recentemente ha dato il suo pubblico appoggio a Donald Trump, candidato alle primarie repubblicane per la Casa Bianca. Il Corriere della Sera ha pubblicato una foto della deputata insieme a Trump, scatto che risale ad una quindicina di anni fa, quando Trump partecipò ad una cena organizzata a Milano proprio dalla Santanchè, all’epoca in cui la deputata militava in Alleanza Nazionale al fianco di Ignazio Larussa. “L’America e il mondo hanno bisogno di Trump. Questo è il momento dell’identità, dei confini, dell’esclusione, mica dell’inclusione da panico… Io guardo all’amico Donald, al sindaco di Londra Boris Johnson, al premier olandese. A gente che ha una strategia, non a piccoli politicanti che moriranno di tattica”: con queste parole Santanchè spiega al Corriere della Sera il proprio appoggio al magnate statunitense.