Daniela Santanchè e Dimitri: passione in strada FOTO

Pubblicato il 13 luglio 2016 11.18 | Ultimo aggiornamento: 13 luglio 2016 11.18

Tags:

 
santanche-dimitri

R OMA – Un bacio quasi da adolescenti alla prima cotta: è quello che si sono scambiati Daniela Santanchè e Dimitri D’Asburgo in pieno centro a Roma. Un bacio subito immortalato dai paparazzi di Chi. La coppia ormai non si nasconde più, dopo aver ufficializzato la rottura con i rispettivi ex partner i quali a loro volta fanno coppia, parliamo di Alessandro Sallusti e di Partizia D’Asburgo. Secondo Dagospia la relazione tra la Santanchè e il nobiluomo va avanti da ben due anni. Gabriella Sassone scrive:

L’ho fatto. Con la mia solenne faccia tosta, l’ho fatto. Ho chiesto a Dimitri d’Asburgo Lorena, nuovo compagno di Daniela Santanchè e fino a qualche mese fa marito della dolce Patrizia d’Asburgo Lorena, come è riuscito a conquistare una donna importante e impegnata come l’onorevole forzista, oltretutto grande amica di sua moglie. “Eh, ci ho messo tanto tempo e tanta pazienza”, mi ha risposto il principe s-blasonato, che invece di sfuggire a una tentazione si è impegnato a fondo per sedurre la Dani, manco fosse stato un single alla prima cotta e non un uomo sposato.

Gli habituè di Forte dei Marmi dicono che la liason fosse cosa nota da due estati. Lui sempre pronto e disponibile, lei lo chiamava molto spesso. Possibile, si chiedono in molti, che sono i rispettivi compagni non ne sapessero nulla?