Daniela Santanchè e Dimitri “insieme da 2 anni”: lo dice Dago

Pubblicato il 29 giugno 2016 15.07 | Ultimo aggiornamento: 29 giugno 2016 15.07

Tags:

 
Nek e Daniela Santanchè, racchettoni in spiaggia e... cellulite in vista

R OMA – Daniela Santanchè, il nuovo fidanzato Dimitri si sbottona con la giornalista Gabriella di Dagospia. E svela: “L’ho corteggiata a lungo”…Peccato fosse sposato fino a pochi mesi fa. Infatti Dagospia aggiunge che dalle parti di Forte dei Marmi la loro frequentazione clandestina era cosa nota già da due anni:

L’ho fatto. Con la mia solenne faccia tosta, l’ho fatto. Ho chiesto a Dimitri d’Asburgo Lorena, nuovo compagno di Daniela Santanchè e fino a qualche mese fa marito della dolce Patrizia d’Asburgo Lorena, come è riuscito a conquistare una donna importante e impegnata come l’onorevole forzista, oltretutto grande amica di sua moglie. “Eh, ci ho messo tanto tempo e tanta pazienza”, mi ha risposto il principe s-blasonato, che invece di sfuggire a una tentazione si è impegnato a fondo per sedurre la Dani, manco fosse stato un single alla prima cotta e non un uomo sposato. Avrebbe voluto parlare di più Dimitri, ma la Pitonessa lo teneva ben stretto al guinzaglio e lo ha frenato, alla serata di consegna dei “Ciak d’Oro” a Cinecittà.

Anzi, non lo ha mollato un attimo: quando si è alzata dal tavolo d’onore per andare in bagno si è fatta scortare da lui. Camminava mano nella mano, e non solo per sorreggersi causa tacchi 12 assassini. A tutti (a me in primis) son sembrati molto innamorati. E lei anche un tantinello gelosa e protettiva. Gli habituè di Forte dei Marmi, dove i due sono di casa (e ora anche soci del Twiga), raccontano che di Dimi e Dani lo sapevano tutti da almeno 2 anni. E che era lui sempre pronto e disponibile: correva appena lei lo chiamava per qualsiasi sciocchezza. Possibile che tutti sapevano meno i rispettivi compagni, Patrizia e Alessandro Sallusti? Devono essere stati bravissimi a mentire e gestire le uscite e i viaggi in quattro… peggio di un lavoro!