Dakota Johnson senza trucco irriconoscibile2

Dakota Johnson senza trucco è irriconoscibile FOTO

29 Gennaio 2016 - di lbriotti

LOS ANGELES – Dakota Johnson si dirige al Chateau Marmont sul Sunset Bulevard dopo essere arrivata a Los Angeles. L’attrice di 50 Sfumature di grigio è struccata, sorridente e mentre telefona è irriconoscibile. LaPresse le dedica una galleria di foto pubblicate in fondo a questo articolo.

Dakota è la figlia della celebre Melanie Griffith ma è diventata famosa al grande pubblico dopo la sua interpretazione di Anastasia nel film Cinquanta sfumature di grigio, trasmesso su Canale 5 in prima serata lunedì scorso. Dakota Johnson, classe ’89, a soli 26 ha fatto impazzire i fan del film cult del 2015. Ora, si appresta a interpretare di nuovo il ruolo di Anastasia per il secondo film della nota trilogia di libri firmati E. L. James, Cinquanta sfumature di nero.

Nonostante sia molto giovane, si può dire che Dakota sia cresciuta sui red carpet. L’attrice, infatti, è figlia anche di un altro attore: il Don Johnson di Miami Vice. Il suo debutto al cinema è del 1999 accanto a mamma Melanie in Crazy in Alabama ma è più famosa per la parte da non protagonista nella commedia romantica The Five Year Engagement e per The Social Network, il film su Facebook in cui aveva recitato accanto a Justin Timberlake.

Per quanto riguarda la vita privata di Dakota, purtroppo non si sa molto. L’attrice, infatti, è molto attenta a cercare di preservare la sua privacy. Di certo, si sa che ha avuto una storia con l’attore Jordan Masterson. I due però si sono lasciati e, secondo i (mailziosi) bene informati, la storia tra i due si sarebbe incrinata proprio durante le riprese di 50 sfumature di grigio, dato che a Jordan non sarebbe andato giù il ruolo che la sua ormai ex fidanzata era stata chiamata ad interpretare. Dopo la relazione con Masterson, la Johnson è stata legata con il musicista Matthew Hitt, un anno più piccolo di Dakota. Attualmente, non si sa se i due stiano ancora insieme.