Da Kim Kardashian a Rihanna: look parodia del blogger Joao Paulo FOTO 6

Da Kim Kardashian a Rihanna: look parodia del blogger Joao Paulo FOTO

30 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Da Kim Kardashian a Rihanna: look parodia del blogger brasiliano Joao Paulo. Quest’ultimo a soli 23 anni vanta già più di 50mila follower su Instagram. Merito delle sue foto in cui posa copiando gli outfit di famose celebrities utilizzando materiali semplici reperibili dentro qualsiasi casa. Tra le sue imitazioni di successo ci sono la moglie di Kanye West, con tanto di pancia, la cantante delle Barbados, ma non solo: anche Jennifer Lopez, Miley Cyrus, Katy Perry, Adele, Beyoncé, Alessandra Ambrosio e molte altre. In un’intervista al DailyMail, il blogger ha spiegato:

“Faccio ridere tutti. L’umorismo è nel mio sangue e all’improvviso ho guadagnato una certa popolarità sui social media. Un giorno stavo guardando uno spettacolo e ho visto Kim Kardashian che indossava un abito mozzafiato, probabilmente più costoso del PIL brasiliano. Quando l’ho guardato ho realizzato che il mio tappeto ricordava tanto la stampa sul suo vestito. Non ci ho pensato due volte – ho indossato il mio tappeto e caricato la foto su Instagram confrontando il mio sguardo con quello di lei. In pochi minuti il ​​mio post è diventato virale su Internet. Da allora molti artisti e personaggi famosi hanno iniziato a seguire me e condividere le mie creazioni ‘.

Ha poi aggiunto: “Ho sempre voluto creare un blog con materiale unico, perché ero stanco di tutte le stesse cose. Io do consigli sul comportamento, l’amore, la musica – sempre con un po’ di umorismo. Parlando della sua nuova fama, Joao ha detto: “Sono così felice di sapere che ho più di 50.000 persone come fan che seguono le mie idee folli. Grazie a Dio prima di tutto, e grazie Kim”. Di seguito le foto (Instagram Joao Paulo).