Tom Cruise che è successo? Segno botulino sul volto FOTO, VIDEO

Pubblicato il 17 febbraio 2016 12.42 | Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2016 12.42

Tags: , , , ,

 
Segno botulino sul volto

T om Cruise è spuntato sul palco dei Bafta, i premi assegnati dalla British Academy of Film and Television Arts per premiare le opere cinematografiche, televisive e interattive, per assegnare un premio al regista Alejandro G. Inarritu e il suo ‘The Revenant’ come miglior film.

L’apparizione alla Royal Opera House di Londra fa discutere per il suo volto. L’attore di ‘Top Gun’ è infatti apparso tiratissimo mentre posa con il collega Leonardo DiCaprio. Il divo hollywoodiano, 53 anni, sembra aver ceduto alla tentazione del bisturi o quanto meno sembra essersi sottoposto a varie sedute di botolino. Il confronto con il passato è impietoso e anche solo guardando le foto di agosto dell’anno scorso alla premiere del film ‘Mission: Impossible – Rogue Nation’ a Tokyo la differenza è evidente.

Cruise ha un volto “plasticoso” e innaturale. Ed è difficile credere si tratti solo di una questione di trucco. Inside Edition pubblica un filmato su YouTube che confronta il volto dell’attore prima e dopo. Stessa cosa fa l’Ansa con alcune foto.

Per quanto riguarda le premiazioni, Ennio Morricone e Leonardo DiCaprio fanno un passo verso gli Oscar trionfando ai Bafta. Il maestro italiano ha vinto, per la sesta volta, l’ambito premio del cinema britannico, per la miglior colonna sonora del film di Quentin Tarantino ‘The Hateful Eight’. Mentre l’attore americano ha alzato per la prima volta, dopo tre nomination, quello per il miglior attore protagonista in Revenant – Redivivo di Alejandro Inarritu, pellicola che ha dominato la serata conquistando in tutto cinque riconoscimenti.

Morricone non ha preso parte alla cerimonia, presentata da Stephen Fry alla Royal Opera House di Londra, perché impegnato in un concerto a Dublino, ma ha scritto un messaggio che è stato letto dall’attore Adewale Akinnuoye-Agbaje, in cui si scusa per l’assenza, ringrazia la giuria, il regista Tarantino e quanti hanno collaborato alla realizzazione del film.

Immagine 1 di 5
  • Segno botulino sul volto

Immagine 1 di 5