Cristina D’Avena, chi è il fidanzato della cantante, Massimo Palma

Cristina D’Avena, chi è il fidanzato della cantante

13 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Cristina D’Avena è sposata? Chi è il fidanzato della cantante? Per quel che riguarda la vita privata dell’artista, ospite della serata finale del Festival di Sanremo, le informazioni in rete non sono molte. A quanto pare Cristina D’Avena, 51 anni, ha un compagno, che si chiama Massimo Palma. Questo è quanto affermano diversi siti. Per esempio un articolo pubblicato da Leggo mostra delle foto della cantante, paparazzata in giro per Milano con lui. L’articolo è datato 3 novembre 2015 e dunque probabile che sia ancora lui il suo compagno. Di Palma parla anche un altro pezzo pubblicato il 14 maggio 2014 da Oggi; ciò porterebbe a pensare che sia ancora lui l’uomo della vita della donna che ha fatto sognare migliaia di bambini con la sua voce dolce e confortante.

Cristina D’Avena è nata il 6 luglio 1964 a Bologna. Ha esordito all’età di 3 anni e mezzo cantando Il valzer del moscerino alla decima edizione della rassegna canora per bambini Zecchino d’Oro. E’ conosciuta principlamnete per essere l’interprete di molte sigle di cartoni animati. Rispetto alla sua partecipazione al Festival ha detto:

“Oddio, stento a crederci anche io di essere stata invitata da Carlo Conti… non pensavo che i miei fan potessero tanto. Appartengo a un mondo diverso, è un po’ strano essere qui, ma molto emozionante e quando l’ho saputo mi si è fermato il cuore in gola”, dice Cristina che non rinuncerà a essere se stessa. “Non farò niente di diverso da quello che ci si aspetta da me. Sono stata chiamata a Sanremo, che io adoro, come Cristina D’Avena e sarò Cristina D’Avena con il repertorio che mi caratterizza da una vita”. Di seguito alcune foto della cantante al suo arrivo nella città dei fiori. FOTO ANSA.