Cristina Buccino e Cecilia Capriotti hanno litigato? Il gossip

Cristina Buccino innamorata: lui è Gabriele Giuffrida

9 Maggio 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Cristina Buccino è innamorata: la showgirl ha appena confessato di amare un giovane procuratore sportivo, Gabriele Giuffrida. A Novella 2000 ha detto:

“Smentisco la storia con Alessandro Moggi, ma quando mai! Sto frequentando una persona che mi rende molto felice, anzi, ti dico chi è così finiscono voci e illazioni: sono innamorata di Gabriele Giuffrida, ci conosciamo dalla scorsa estate e siamo felici”: ha raccontato la bella show girl al magazine Novella 2000. A dire il vero il nome di Giuffrida era già stato associato a Cristina. Lei però non aveva mai confermato la love story, tant’è che sembrava solo il flirt di una estate finito nel nulla. Cristina ha spiegato anche al magazine in che modo Giuffrida sia riuscito a conquistarla: “Sono attratta dall’uomo che resta se stesso e non si pavoneggia. Mi piacciono le persone calme e sicure”.

Cistina Buccino e Cecilia Capriotti hanno litigato? Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, tra le due showgirl non correrebbe buon sangue. “Come mai le due provocanti showgirl Cristina Buccino e Cecilia Capriotti (che ha da poco reso noto di essere incinta), ospiti entrambe da Piero Chiambretti, si sono completamente ignorate e neppure salutate? Pare che tra le due ci siano vecchie ruggini del passato”, si legge sulla rivista di gossip. Difficile, se non impossibile, capire i motivi di questo allontanamento…