Cristiano Ronaldo versione modello: sfila in passerella FOTO

Pubblicato il 6 ottobre 2015 11.14 | Ultimo aggiornamento: 6 ottobre 2015 11.24

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Cristiano Ronaldo versione modello: sfila in passerella FOTO bn

R OMA – Cristiano Ronaldo versione modello: il calciatore del Real Madrid ha sfilato a Guimaraes, in Portogallo, per il suo marchio di abbigliamento, “CR7”. Per l’occasione il campione ha indossato jeans aderenti, camicia bianca con cravatta, giacca blu e stringate marroni. Un outfit che metteva in risalto il fisico statuario dell’asso del calcio portoghese, che è considerato una vera icona di stile e bellezza maschile.

Quanto alla vita privata di Ronaldo, in questi ultimi mesi è tornato single. E’ finita infatti la sua relazione con la super modella Irina Shayk, che attualmente ha una relazione con l’attore Bradley Cooper. L’addio tra i due non è stato dei migliori. Dopo essersi lasciati la Shayk ha dichiarato alla rivista Hola:

“Mi sentivo brutta e insicura. Questo succede quando una donna ha accanto l’uomo sbagliato (…) Pensavo di aver incontrato l’uomo ideale ma non era così. Voglio un uomo fedele, onesto, un cavaliere che sappia rispettare le donne”, ha aggiunto Irina, che non crede “negli uomini che ci fanno sentire infelici, perché sono bambini. Non uomini”.

Per quel che riguarda l’argomento fedeltà, assai difficile da mantenere quando si vive una storia a distanza, la modella afferma:

“È difficile mantenere una relazione, quindi devi sapere che genere di uomo vuoi al tuo fianco e quali valori sono importanti nella sua vita. Sei stai con qualcuno è perché cammini nella sua stessa direzione e vuoi la stessa cosa. Entrambi devono condividere il concetto di relazione e la stessa energia per credere in un rapporto monogamo”, ha raccontato Irina.

Dopo l’addio alla Shayk, a Ronaldo sono stati attribuiti vari flirt: dall’ex Miss BumBum (finita in ospedale a causa dell’infezione procurata dalle protesi ai glutei) ad Andressa Urach, poi Lucia Villalon, 26 anni, giornalista sportiva (per RealMadridtv). Non è mancata anche un’italiana, Alessia Tedeschi, showgirl dalle curve mozzafiato, poi Claudia Sanchez e Maja Darving. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 15
  • Cristiano Ronaldo versione modello: sfila in passerella FOTO

Immagine 1 di 15