Cristiano Ronaldo com’era e com’è FOTO/VIDEO

17 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Cristiano Ronaldo com’era e com’è. Il calciatore portoghese, attaccante del Real Madrid e capitano della Nazionale portoghese, non è solo uno sportivo di successo, ma anche un vero sex symbol. 1,85 metri di bellezza, Cristiano Ronaldo, 31 anni, è nato il 5 febbraio 1985 a Santo António, Portogallo. Ha un figlio, Cristiano jr, nato da una precedente relazione. Essere padre è una delle gioie più grandi della sua vita. Cristiano è infatti un padre presente e premuroso, sebbene cerchi di non viziare il suo bimbo. Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, rispetto a ciò ha affermato:

“È facile essere viziati quando ti svegli in una bella camera, in un letto fantastico, fai colazione e hai macchine veloci, ma a mio figlio non do tutto quello che chiede e penso che i figli debbano vivere le loro vite indipendentemente dai loro padri (…) Ho sempre sognato di diventare padre e mio figlio mi ha cambiato la vita, ha cambiato il mio modo di pensare. Lui mi sostiene e ha sempre un sorriso per me”.

Cristiano Ronaldo non ha avuto un’infanzia facile. Con suo padre, morto nel 2005, e del quale si conosceva la sua dipendenza dall’alcol, il campione ha confessato di non avere avuto un grande rapporto:

“Gli volevo bene, ovviamente, ma non ho mai avuto un dialogo con lui, il piacere di una conversazione”. Forse per tutto questo, conclude: “Ho una vita molto disciplinata, con un bicchiere di vino di tanto in tanto, oppure un hamburger e una Coca-Cola”.

Per quel che riguarda la sua vita sentimentale, al momento il calciatore sarebbe single. L’ultima fidanzata ufficiale è stata Irina Shayk, super modella russa. Tra i due la relazione è finita nel peggiore dei modi, tanto che lei ha affermato di essersi “sentita brutta” quando i due stavano insieme. Dopo l’asso del Real, la top model ha iniziato una storia con l’attore Bradley Cooper, che al momento sembrerebbe essersi conclusa. Di seguito le foto di Ronaldo e il video che mostra come era e com’è.