Cristiano Ronaldo, chi è la fidanzata Elisa de Panicis FOTO

Pubblicato il 30 giugno 2016 20.35 | Ultimo aggiornamento: 30 giugno 2016 14.58

Tags:

 
Cristiano Ronaldo, chi è la fidanzata Elisa de Panicis FOTO

R OMA – Cristiano Ronaldo, chi è la fidanzata Elisa de Panicis FOTO. Bello, incredibilmente generoso e di talento, Cristiano Ronaldo è senza dubbio considerato uno dei calciatori più affascinanti degli ultimi anni. Classe ’85, Cristiano Ronaldo ha 31 anni e nonostante non sia più “giovanissimo” è ancora uno dei giocatori più quotati e ammirati del panorama calcistico mondiale. Essendo anche un bel ragazzo, non vi è giorno che non si parli della sua situazione sentimentale. Cristiano Ronaldo, attualmente, è fidanzato? Dopo la sua relazione storica con la modella Irina Shayk, molto si è detto sulla vita sentimentale del calciatore. Fino ad ora non ha più avuto una storia stabile anche se nelle ultime settimane si parla sempre più con insistenza di una sua probabile relazione con Elisa de Panicis.

Ma chi è questa ragazza che sembra aver fatto breccia nel cuore del calciatore di fama mondiale? Innanzitutto, una notizia che potrebbe far piacere alle fan italiane di Ronaldo: Elisa de Panicis, infatti, è proprio italiana. I fan di “Uomini e Donne” inoltre potrebbero ricordarla perché Elisa ha partecipato al programma come corteggiatrice di Alessio Lo Passo. Nel programma, Elisa era riuscita a conquistare il tronista che, alla fine, dovette lasciarla perché in realtà fidanzata con qualcun altro. Dopo questa esperienza a Uomini e Donne, Elisa ha partecipato a “Supervivientes”, il corrispettivo spagnolo dell’Isola dei Famosi e, ancora, anche un posto come tronista nello “Uomini & Donne” di Spagna. E proprio in Spagna Elisa sarebbe stata avvistata sullo yacht di Ronaldo.

Capelli biondi, occhi chiari e curve da sballo, De Panicis è stata piuttosto diplomatica nel commentare a Novella2000 del suo flirt con Ronaldo:

Alla domanda, “Conferma di essere la nuova fidanzata di Cristiano Ronaldo?”, risponde: “Non posso parlare della mia situazione con Cristiano… non voglio rovinare tutto”. Tutto cosa? “Il nostro rapporto… Cristiano è un ragazzo speciale di grande generosità, in tutti i sensi”. C’è una storia d’amore tra di voi? “Non le rispondo perché non mi sembra giusto parlare di me e Cristiano in questo momento, che è impegnato con gli Europei di calcio. Anche se lei è gentile e non mi fa certe domande che mi ha fatto un suo collega spagnolo”.

La nuova fiamma di Cristiano Ronaldo non nega di essere molto presa dal campione: “Come si fa a non essere innamorate di lui”, commenta Elisa, che definisce Cristiano “un ragazzo speciale di grande generosità, in tutti i sensi”.

Immagine 1 di 7
  • Cristiano Ronaldo, chi è la fidanzata Elisa de Panicis FOTO

Immagine 1 di 7