Cristiano Malgioglio e la "personal shopper" Alessandra Moschillo11

Cristiano Malgioglio, acquisti con la “personal shopper” FOTO

7 Ottobre 2015 - di lbriotti

MILANO – Ciuffo biondo d’ordinanza, look in total black e giubotto di pelle: Cristiano Malgioglio pare davvero agguerrito in occasione di una lunga seduta di shopping al Richmond Store di Milano. A guidarlo è Alessandra Moschillo, padrona di casa, figlia di Saverio, padre artistico dello stesso Richmond. Qui, Cristiano prova giacche variopinte che si abbinano perfettamente con il suo stile.

D’altronde nessuno meglio della Moschillo potrebbe consigliare con gusto e precisione l’amico Cristiano, pronto a nuovi acquisti anche in vista degli impegni televisivi di questo periodo: fino a dicembre Malgioglio sarà in studio con Alessia Marcuzzi e Claudio Amendola per commentare e discutere la nuova edizione del Grande Fratello. Nella prima puntata dello show, il cantante, autore e produttore ha sfoggiato un ciuffo blu in onore al programma, il cui logo è blu. 

Per tingere i capelli, Malgioglio ha chiesto consiglio a Lucia Bosè. ” Sto andando in giro con un cappello – spiega – non pensavo si trattasse di una tinta duratura. Volevo lo stesso colore di Lucia Bosè, l’ho chiamata e le ho chiesto che cosa usasse, ma credevo che, dopo la trasmissione, sarei riuscito a ritornare del mio colore. Invece non so come coprirlo, sto vivendo un vero e proprio dramma”.

Malgioglio, sempre a proposito del Grande Fratello ha parlato degli uomini della Casa spiegando che a suo modo di vedere avrebbero dovuto corteggiare un po’ di più le donne della casa (le foto LaPresse di Malgioglio a spasso con la Moschillo):