Cristiana Capotondi, chi è il fidanzato: Andrea Pezzi FOTO

Cristiana Capotondi età, fidanzato Andrea: vita privata FOTO

18 Aprile 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Cristiana Capotondi (età: 36 anni) è la protagonista della serie “Di padre in figlia“, saga tutta al femminile che racconta le avventure di Maria Teresa Franza (Cristiana Capotondi) e della sua famiglia produttrice di grappa in un periodo compreso dagli anni Cinquanta agli anni Ottanta. La fiction in 4 puntate per la regia di Riccardo Milani, è una storia di lotta ed emancipazione femminile, dove spicca un padre all’antica Alessio Boni che interpreta Giovanni Franza, genio della distilleria ma ruvido e intransigente.

“Maria Teresa – spiega Capotondi – è una pacifica rivoluzionaria. Decide di andare contro il potere paterno e di studiare Chimica a Padova”.

Cristiana Capotondi è nata a Roma il 13 settembre 1980. E sentimentalmente legata da anni ad Andrea Pezzi, 43 anni, conduttore e storico volto di Mtv. La loro è una relazione che va avanti ormai da tempo e almeno per il momento, non sembrano esserci nozze in arrivo. Ma tra gli ex amori dell’attrice ci sono anche Nicolas i colleghi Vaporidis e Primo Reggiani. Cristiana ha parlato del suo loro rapporto con l’attuale compagno durante un’intervista con Io Donna.

“Ho una vita semplice – ha detto – e non mi preoccupo nemmeno di farmi vedere o no. Ma associo al termine ‘storia d’amore’ una scelta profonda. Una ‘storia’ l’ho avuta da bambina, e una scelta profonda l’ho fatta sette anni fa. Quest’ultima, mi sento di dire, è ‘la mia storia d’amore’.

Di Andrea Pezzi ha detto: “Ho accanto una persona che mi fa sentire esattamente come mi voglio sentire, che mi dà pace, serenità, visione per affrontare le cose. Mi sento bene nelle sue mani e sento che, accanto a lui, sono diventata una donna”. GUARDA LE FOTO DI CRISTIANA E ANDREA PEZZI NELLA GALLERY.