Cristian Galella a Isola dei Famosi, mistero: che fine ha fatto?

Pubblicato il 10 marzo 2016 12.14 | Ultimo aggiornamento: 10 marzo 2016 12.14

Tags:

 
Cristian Galella a Isola dei Famosi, mistero: che fine ha fatto?

R OMA – Cristian Galella a Isola dei Famosi, mistero: che fine ha fatto? Ha ufficialmente preso il via la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotta anche quest’anno -come lo scorso- da Alessia Marcuzzi. Naufraghi all’attenti, i concorrenti ci sono tutti, compresi quelli super desnudi. Tutti… tranne uno. I fan dell’Isola e di Uomini e Donne se ne sono resi conto immediatamente, c’è un naufrago che manca all’appello: che fine ha fatto Cristian Galella? Dell’ex tronista, fidanzato ormai da tempo con Tara, nessuna traccia. Eppure doveva partecipare all’Isola, i fan erano in fibrillazione, anche solo per assistere alla sua reazione senza l’amatissima Tara. E invece, di Cristian non vi sono state notizie.

Naturalmente, i fan di Galella non ci hanno pensato un momento di chiedere notizie proprio a Tara, la quale è stata letteralmente sommersa di notizie sui profili Social, sia Instagram che Facebook. Nonostante le numerose ed incalzanti domande, però, Tara non ha aperto bocca se non per cercare di “scollarsi” di dosso le domande dei fan… in maniera non proprio diplomatica. Così, pur di non sbilanciarsi (probabilmente per accordi con la produzione) ha risposto forse troppo freddamente e i fan l’hanno ampiamente criticata per questo:

“Vi chiedo gentilmente di non continuare a scrivere o a chiedere sempre le stesse cose. Grazie”.

Ha detto Tara e, a chi le ha replicato che come è solita mettere su piazza tutto ciò che riguarda lei e Cristian poteva anche rispondere a questa domanda, la Gabrieletto ha risposto piccata:

“Ma finitela di girare le cose sempre come cavolo vi fa più comodo a voi. Non dico nulla, non rispondo a nulla, quindi è inutile che chiedete. L’ho detto già mille volte quindi se volete capire bene, altrimenti cancello così lo sapete. Non sono io (se mai fosse) che andrà sull’Isola, è chiaro o non è chiaro? E poi voglio vedere chi fra tutti i partecipanti ha mai detto qualcosa prima dell’inizio di questo programma e di tanti altri. Quindi finitela di scrivere”.

Insomma, Cristian ci sarà o no? Nonostante non sia mai stato confermato ufficialmente, il nome di Galella è stato sempre inserito tra i naufraghi di questa edizione. È anche vero però che l’ex tronista ha sempre fatto parte dei naufraghi destinati alla cosiddetta “zattera” che, come ha rivelato anche Alessia Marcuzzi durante la prima puntata, entreranno in gara a partire dalla prossima puntata. Sarà forse per questo che di Galella ancora nessuna traccia?

Immagine 1 di 2
  • Cristian Galella a Isola dei Famosi, mistero: che fine ha fatto?

Immagine 1 di 2