Cristian Galella a Isola dei Famosi, mistero: che fine ha fatto?

Cristian e Tara matrimonio: ecco il vestito da sposa FOTO

19 Settembre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Cristian e Tara matrimonio: ecco il vestito da sposa FOTO. Finalmente spuntano le prime foto del matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrielletto. Nonostante i vari gossip in merito alle nozze della coppia di Uomini e Donne (secondo alcuni addirittura il matrimonio non si era mai celebrato in quanto sul web non circolava una sola foto dell’evento) sembra proprio che il matrimonio c’è stato eccome e il programma Verissimo ne ha dato conferma sabato scorso quando ha mandato in onda, in anteprima, un video proprio delle attesissime nozze. Qui per vedere il video dell’anteprima.

Il video completo del matrimonio tra Cristian e Tara, spiega Verissimo, andrà in onda durante il programma condotto dalla Toffanin nelle prossime puntate. Il matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, infatti, è stato seguito dalle telecamere di Verissimo e probabilmente il fatto che non si siano viste fino ad ora foto dell’evento è dovuto proprio all’esclusiva che Cristian e Tara hanno dato al programma di Canale 5. In attesa però del video completo, Verissimo ha rilasciato un piccolo assaggio delle loro nozze e in rete cominciano a spuntare le prime foto dell’abito di Tara Gabrielletto. La neo moglie di Cristian era meravigliosa in questo abito, una meravigliosa creazione in pizzo con uno strascico che parte dalla vita e una profonda scollatura sul davanti.

Intanto, non si placano le polemiche in merito al loro matrimonio a causa di cui la coppia ha litigato anche con Barbara D’Urso. Sono infatti anni che la presentatrice di Pomeriggio 5 è dietro a Cristian e Tara, tra le varie crisi e tira e molla dei due e poi la notizia del matrimonio. I due, però, hanno annunciato di essersi sposati a sorpresa di tutti, in gran segreto, il 30 agosto scorso e Barbara d’Urso non ha mandato giù che l’esclusiva del matrimonio è stata data a Verissimo e non a Pomeriggio 5. La regina del pomeriggio di Mediaset ha considerato questo gesto un vero e proprio smacco e, nei giorni scorsi, durante una puntata di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha lanciato una frecciata ai due:

“Tara e Cristian si sono sposati, ma la vera sposa del weekend è stata Cristel Carrisi” 

Che dire, una frase molto eloquente quella pronunciata da Barbara d’Urso che sottolinea quanto la presentatrice non abbia preso bene la decisione di Cristian e Tara. Come andrà a finire? Solo il tempo ce lo dirà.ù

Tags