Cristel Carrisi sposa: chi è lo stilista dell'abito e FOTO matrimonio

Cristel Carrisi sposa: chi è la stilista dell’abito e FOTO matrimonio

5 Settembre 2016 - di Claudia Montanari

LECCE – Cristel Carrisi sposa: chi è lo stilista dell’abito e FOTO matrimonio. Era considerato il matrimonio dell’anno: Cristel Carrisi, figlia di Albano Carrisi e Romina Power, si è sposata a Lecce con il fidanzato Davor Luksic. Una cerimonia da favola e un ricevimento chic per il lieto evento della famiglia Carrisi che per l’occasione si è riunita per intero. Tra la commozione del papà Al Bano e mamma Romina, Cristel era bellissima nell’abito bianco.

Ma chi è la stilista della meravigliosa creazione? L’abito è di Monique Lhuillier, un vestito bianco di classe e non eccessivo con spalline, schiena scoperta, velo lunghissimo e foglie dorate tra i capelli. Per quanto riguarda il ricevimento, invece, la figlia di Al Bano ha indossato una creazione di Carlo Pignatelli. Dopotutto non è una novità che lo stilista, di origini pugliesi, sia molto amico della famiglia Carrisi e dunque sarà stato un piacere per Pignatelli alla felicità della figlia di Al Bano e Romina.

Il matrimonio tra Cristel e Davor è stato celebrato a Lecce ed è seguito poi con dei festeggiamenti di lusso nella Masseria La Mea, proprietà di famiglia Carrisi. Presenti, oltre agli adorati genitori, molti amici Vip. Grande assente, però, Loredana Lecciso e il motivo per cui la nuova compagna di Al Bano ha deciso di non partecipare al matrimonio ha fatto discutere in maniera positiva.

La figlia terzogenita di Al Bano e Romina Power ha sposato Davor, milionario di origine cileno-croata (con un patrimonio che si stima intorno ai 170 milioni di euro), dopo 4 anni di fidanzamento e finalmente hanno coronato il loro sogno d’amore. La figlia di Al Bano è arrivata in Apecar tra le ovazioni per Al Bano e Romina. La cerimonia, in programma per le 18, è iniziata con un po’ di ritardo (intorno alle 19), dopo che Cristel è arrivata con papà Al Bano e mamma Romina a bordo di un’apecar addobbata a festa.

Dopo la cerimonia, i festeggiamenti (iniziati in realtà già il 2 settembre con un ricco party) sono proseguiti nella masseria settecentesca La Mea, situata nella proprietà di Al Bano a Cellino San Marco e addirittura attrezzata con luminarie e ruota panoramica per una festa in grande stile.

Tra i tanti invitati vip, però, grande assente Loredana Lecciso. La compagna di Al Bano sarebbe stata invitata all’ultimo momento, ma ha deciso di non presentarsi per rispetto nei confronti di Cristel, con cui i rapporti sono piuttosto difficili: “Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro”, ha dichiarato la Lecciso. Una decisione che le ha fatto onore e che è piaciuta molto al popolo del web.