Romina Power, abito rosso alle nozze di Cristel: la stilista è...

Cristel Carrisi si è sposata con Davor Luksic: FOTO matrimonio

4 Settembre 2016 - di Claudia Montanari

LECCE – Cristel Carrisi si è sposata con Davor Luksic: FOTO matrimonio. Cristel Carrisi, terza figlia di Albano Carrisi e Romina Power, ha detto Sì. Il matrimonio, celebrato a Lecce, è seguito poi con dei festeggiamenti di lusso nella Masseria La Mea, proprietà di famiglia Carrisi. È stato uno dei matrimoni più attesi dell’anno e non ha deluso le aspettative. Presenti, oltre agli adorati genitori, molti amici Vip. Grande assente, però, Loredana Lecciso e il motivo per cui la nuova compagna di Al Bano ha deciso di non partecipare al matrimonio ha fatto discutere in maniera positiva. Ma andiamo con ordine.

La figlia terzogenita di Al Bano e Romina Power ha sposato il fidanzato, milionario di origine cileno-croata (con un patrimonio che si stima intorno ai 170 milioni di euro) a Lecce. Per la città pugliese, che per l’occasione è stata blindatissima, si è trattato dell’evento mondano dell’anno: moltissimi abitanti si sono riversati attorno alla chiesa barocca di San Matteo per assistere all’arrivo della sposa, tanto che si è reso necessario il lavoro degli agenti della Polizia Municipale e l’uso di transenne.

Criste e Davor stanno insieme da 4 anni e finalmente hanno coronato il loro sogno d’amore. La figlia di Al Bano è arrivata in Apecar tra le ovazioni per Al Bano e Romina. La cerimonia, in programma per le 18, è iniziata con un po’ di ritardo (intorno alle 19), dopo che Cristel è arrivata con papà Al Bano e mamma Romina a bordo di un’apecar addobbata a festa.

Abito bianco di classe e non eccessivo per Cristel disegnato dallo stilista Carlo Pignatelli con spalline, schiena scoperta, velo lunghissimo e foglie dorate tra i capelli. Grande ovazione, tra il popolo di Lecce, per la coppia formata da Al Bano e Romina che per l’occasione del matrimonio della figlia si sono riuniti ed erano visibilmente emozionati.

Dopo la cerimonia, i festeggiamenti (iniziati in realtà già il 2 settembre con un ricco party) sono proseguiti nella masseria settecentesca La Mea, situata nella proprietà di Al Bano a Cellino San Marco e addirittura attrezzata con luminarie e ruota panoramica per una festa in grande stile.

Tra i tanti invitati vip, però, grande assente Loredana Lecciso. La compagna di Al Bano sarebbe stata invitata all’ultimo momento, ma ha deciso di non presentarsi per rispetto nei confronti di Cristel, con cui i rapporti sono piuttosto difficili: “Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro”, ha dichiarato la Lecciso. Una decisione che le ha fatto onore e che è piaciuta molto al popolo del web.