Courtney Cox ci ripensa: “Pentita dei ritocchini estetici”

Pubblicato il 26 agosto 2016 14.02 | Ultimo aggiornamento: 26 agosto 2016 14.02

Tags:

 
Courtney Cox

L OS ANGELES – Courtney Cox ci ripensa: “Pentita dei ritocchini estetici”. La famosa attrice, 52 anni, celebre per il ruolo di Monica Geller in “Friends“, ha confessato di essere andata un po’ oltre con la chirurgia estetica in passato. “Stavo cercando di stare al passo con l’invecchiamento e di inseguire la giovinezza”, ha rivelato durante un episodio di Running Wild With Bear Grylls, “ma è qualcosa con cui non puoi tenere il passo”. “Non è facile invecchiare a Hollywood. C”è molta pressione sull’aspetto estetico e non c’entra solo la fama, essere una donna non aiuta”, ha proseguito.

L’attrice è stata spesso criticata a causa delsuo abuso di botulino, che, a detta dei fan, avrebbe reso il viso irriconoscibile. Ora la star fa un passo indietro e ammette:

“Il mio motto adesso è l’lascia che sia’… Ma in passato ho cercato in tutti i modi di stare al passo con il tempo inseguendo la giovinezza, ma ho sbagliato. A volte provi a fermare l’invecchiamento, poi guardi una tua foto e dici: ‘Oh mio Dio, sono orribile!’. Ho fatto cose di cui mi pento, ma per fortuna sono cose che si sciolgono e vanno via. Niente di definitivo”.