Costantino Vitagliano, chi è Elisa, l’ex fidanzata FOTO

Pubblicato il 30 gennaio 2016 15.50 | Ultimo aggiornamento: 30 gennaio 2016 17.27

Tags:

 
Costantino Vitagliano, chi è Elisa, fidanzata ex tronista FOTO

Costantino Vitagliano, chi è Elisa Mariani, ex fidanzata dell’ex tronista ospite a Verissimo, programma condotto ogni sabato pomeriggio da Silvia Toffanin. L’attore, (41 anni) ha annunciato di essersi lasciato con la sua compagna (29 anni). I due sono diventati genitori della loro prima figlia, Ayla, lo scorso 9 settembre. “Ore 20.35. Benvenuta piccola Ayla”, aveva scritto il neo papà sui social, postando una foto della manina della bimba mentre teneva stretto un dito del papà. Costantino aveva preannunciato il parto con un video girato insieme al ginecologo della fidanzata, ultima iniziativa di un’attesa molto social. I due facevano coppia da maggio 2014. Secondo quanto riportato da Il Giornale, che cita il settimanale Top, prima della nascita della sua piccola aveva parlato di come avrebbe affrontato la paternità:

“Io sarò sempre la stessa identica persona. Sarà lui a cambiarmi. Quando l’avrò tra le braccia, dirò: “Adesso tocca a me” e agirò di conseguenza. Prima bisogna capire cosa fare e poi farò quello che si deve fare. Compresi pannolini e biberon, certo, perché no! Ripeto: sono felicissimo di quello che mi sta capitando, di ricevere questo grande dono. Questo valore oggi manca un po’ ai giovani e questo mi dispiace perché un figlio significa mettere al mondo la luce, la vita. Ed è bello anche che chi mi segue possa scoprire un altro lato di me”.

Ricordiamo che Costantino Vitagliano è diventato popolare dopo aver partecipato al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, dove aveva trovato l’amore con Alessandra Pirelli, sua corteggiatrice. La loro fu una storia travagliata fatta di gelosie e incomprensioni. Tenne comunque appiccicati alla tv milioni di italiani, pronti a conoscere l’esito della loro love story. In quel periodo il modello era all’apice della sua carriera, tra ospitate in tv e serate in discoteca. Oggi che resta di tutto ciò? Lo spiega lui stesso:

“Continuo a fare l’imprenditore di me stesso. Ho lavorato tanto per diventare il personaggio. Due settimane fa ero al Cosmoprof e c’era il pienone. E mi hanno detto che tra le statuine del presepe di Napoli ce n’è una dedicata a me!”, queste le sue parole. Di seguito alcune foto di Vitagliano ed Elisa quando lei era incinta. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 6
  • Costantino Vitagliano, chi è Elisa, fidanzata ex tronista FOTOCostantino Vitagliano, chi è Elisa, fidanzata ex tronista FOTO
  • Costantino Vitagliano, chi è Elisa, fidanzata ex tronista FOTO
  • Costantino Vitagliano, chi è Elisa, fidanzata ex tronista FOTO
  • Costantino Vitagliano, chi è Elisa, fidanzata ex tronista FOTO
  • Costantino Vitagliano, chi è Elisa, fidanzata ex tronista FOTO
  • Costantino Vitagliano, chi è Elisa, fidanzata ex tronista FOTO
Immagine 1 di 6