Comico ruba telefono a Jennifer Lopez. E scrive a DiCaprio…

Pubblicato il 30 marzo 2016 17.33 | Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2016 17.33

Tags:

 
Leonardo DiCaprio a Roma: mistero sulla fidanzata FOTO

L OS ANGELES – Un comico ha messo, seppure per qualche minuto, seriamente in imbarazzo Jennifer Lopez. L’attrice e cantante è stata ospite del programma di James Corden, a un tratto il giovane conduttore le ha chiesto se potesse prendere il suo telefono e mandare un sms a uno dei suoi contatti. “Per esempio a Leonardo DiCaprio, ha detto lui. “No!”, ha strillato lei, ben sapendo che le sue proteste non sarebbero state ascoltate.

Corden ha quindi inviato a DiCaprio questo messaggio: “Hey, tesoro, ho come voglia di fare baldoria stasera, hai qualche suggerimento? Fammi sapere”. E il bello è che qualche minuto dopo DiCaprio ha risposto, così: “Intendi stasera, boo boo? Voglia di ballare?”. Insomma l’attore ha capito il tono scherzoso del mittente ma certo non poteva sapere che a mandare quel messaggio non era stata Jennifer Lopez…

Secondo quanto riportato dal DailyMail, tra l’attore americano e la presentatrice irlandese Laura Whitmore, 30 anni, potrebbe esserci del tenero. Dopo la cerimonia dei BAFTA, i British Academy Film Awards (considerati come l’equivalente britannico degli Oscar), i due sembrerebbero aver passato la notte insieme a festeggiare in un albergo di Londra, il Rosewood London, hotel a cinque stelle. Una fonte ha rivelato al Sun, che “Leonardo era completamente preso da Laura. Stava giocando raffreddare ma ha fatto un beeline per lei e hanno immediatamente iniziato a flirtare. Lei ha provato a fare la fredda ma poi anno iniziato a flirtare”. Al momento si tratta solo di un gossip e una fonte vicina all’attore ha negato che i due abbiano trascorso la notte insieme. D’altra parte Laura Whitmore è bellissima: capelli biondi, fisico statuario e occhi azzurri, che ai BAFTA ha messo in risalto con un lungo abito azzurro.