Claudio Marchisio: chi è la moglie Roberta Sinopoli FOTO

Pubblicato il 23 gennaio 2016 20.40 | Ultimo aggiornamento: 23 gennaio 2016 10.46

Tags:

 
Claudio Marchisio: chi è la moglie Roberta Sinopoli FOTO

T ORINO – Claudio Marchisio: chi è la moglie Roberta Sinopoli FOTO. È uno dei calciatori indubbiamente più fascinosi del calcio italiano: classe ’86, biondo, occhi azzurri, Claudio Marchisio è soprannominato, non a caso, “il principino” e lo vedremo ospite della terza puntata di C’è posta per te, in onda su canale 5 in prima serata sabato 23 gennaio. Essendo un calciatore non solo di talento ma anche molto fascinoso, molte ragazze si chiedono chi è la donna che gli ha rubato il cuore.

La moglie si chiama Roberta Sinopoli e i due hanno una relazione da sempre molto serena. Claudio e Roberta stanno insieme dal 2008 e sono genitori di Davide e Leonardo. Lei è un’ex azzurra under 16 di tennis e a quanto pare non capisce molto di calcio, certo è che è gelosissima del suo uomo. In un’intervista al settimanale Chi, Marchisio ha affermato: “Devo ammettere che, da quando c’è il boom dei social network, è una litigata continua con mia moglie”. Ma allo stesso tempo ha ammesso: “Va bene così, se Roberta (la moglie) è gelosa vuol dire che ci tiene a me. E lo ammetto anch’io sono gelosissimo di lei”. Ma attenzione, anche il calciatore non è da meno quanto a gelosia, come ha rivelato la stessa Roberta: “Non ha nessun profilo personale, ma segue i miei, ha tutte le mie password. E le ho detto che preferisco tenerla fuori alle mie vicende calcistiche, è meglio così”.

I due hanno da sempre un rapporto molto complice. Solo pochi giorni fa ha fatto il giro del web una tenerissima foto postata proprio da Marchisio su Facebook. Il calciatore Juventino, infatti, ha da poco compiuto 30 anni e sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato un post in cui mostra a tutti i suoi tifosi il regalo della moglie Roberta Sinopoli, petali di rosa sopra il letto matrimoniale a formare la scritta “Ti Amo”: “Poi arrivi a letto e trovi questo. Semplicemente… TI AMO!!!”. Il post ha riempito il cuore di migliaia di tifosi e non solo.

Immagine 1 di 14
  • Claudio Marchisio: chi è la moglie Roberta Sinopoli FOTO

Immagine 1 di 14