Claudia Ruggeri, chi è il fidanzato Marco Bruganelli FOTO

22 Aprile 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Claudia Ruggeri, chi è il fidanzato Marco Bruganelli FOTO. Sono promessi sposi e il matrimonio avrà luogo a giugno 2016: Claudia Ruggeri, sensuale poliziotta di Avanti un altro, sarà la super ospite della puntata di oggi 22 aprile 2016 di Ciao Darwin, in onda su Canale 5 in prima serata. La Ruggeri è fidanzata con Marco Bruganelli, nome non nuovo a Paolo Bonolis in quanto si tratta del fratello della moglie, Sonia Bruganelli. Ma andiamo con ordine. Chi è Claudia Ruggeri? Non tutti forse la conoscono  ma i fan di “Avanti un altro” sanno bene chi è. Insieme a Paola Caruso, infatti, per molto tempo hanno fatto divertire i telespettatori con i loro siparietti nelle veste di poliziotte sexy. Una delle caratteristiche principali di Claudia è indubbiamente la sua ironia, che siamo certi non mancherà anche nella puntata della trasmissione televisiva di Canale 5. La giovane donna romana ha lavorato in più occasioni nel piccolo schermo e la prima volta è stata nel 2004, quando Paolo Bonolis conduceva su Rai uno il programma “Domenica in”.

Ma Claudia Ruggeri è legata a Paola Bonolis non solo per quanto riguarda la carriera in tv ma anche per motivi di di famiglia visto che è la cognata del presentatore. A giugno, infatti, sposerà il fratello della moglie di Bonolis. In una intervista a Vero Tv ha raccontato:

“Sto per convolare a nozze con il fratello di Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo. Finalmente mi sposo dopo dodici anni di fidanzamento. Ci siamo conosciuti in tv, perché lavoravo con Bonolis a Domenica In. Da lì è nato il nostro amore. Il mio futuro marito è molto riservato ed è anti-social, non ha né Facebook né Twitter. Molte volte ci hanno chiesto di posare per un servizio fotografico, ma abbiamo sempre rifiutato. Non ci interessa. Se devo finire in copertina per il mio lavoro non ci sono problemi, ma con la mia vita privata non succederà mai, anche per rispetto del mio compagno. Lui odia tutto quello che è immagine”.

Intanto la data è fissata: il 26 giugno. L’abito già scelto, classico, firmato dalla stessa Alessandra Ferrari che confezionò l’abito di Sonia Bruganelli per il matrimonio con Bonolis.