Claudia Pandolfi: chi è Marco De Angelis, compagno dell’attrice

Pubblicato il 8 ottobre 2015 20.00 | Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2015 14.31

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Claudia Pandolfi: chi è Marco De Angelis, compagno dell'attrice 6

R OMA – Claudia Pandolfi è la protagonista con Claudio Santamaria della serie tv “E’ arrivata la felicità”, una serie lunga 24 puntate, in onda da giovedì 8 ottobre su RaiUno. Ma chi è il compagno di Claudia Pandolfi, con il quale l’attrice è anche in dolce attesa? Si chiama Marco De Angelis, 40 anni, responsabile della Dap, De Angelis Group, società di produzione che si è occupata anche di alcune fiction con protagonista proprio la bella attrice.

Claudia Pandolfi, in un’intervista per il settimanale Nuovo, aveva dichiarato di essere una donna senza filtri e anche impulsiva, in amore, poi, non riesce ad essere paziente, vuole tutto e subito, e, a tal proposito, diceva: “Sono un cavallo pazzo, scalpito, ho bisogno di avere una concretezza immediata. Se un uomo mi dice di aspettare, va bene. La cosa importante è che sia puntuale. Faccio fatica ad essere paziente, anche perché l’amore richiede già mille compromessi. Se si parte da un rapporto che non decolla e che va assecondato… Non so, io non sono così romantica”.

Alla domanda con la quale le si chiedeva conferma di questo nuovo amore Claudia Pandolfi ha risposto: “Eh sì. Lo confermo. Che dire? Da sola non riesco a stare. Ho bisogno di relazionarmi con qualcuno che mi capisca, che mi voglia bene: può essere la mia famiglia, un amore che nasce, mio figlio. L’amore è importante.Personalmente cerco di fare tutto con amore. Quanto a lui, è giovane, è molto più romantico di me, e ha persino caviglie più sottili delle mie”. Di seguito le foto di Claudia e Marco. (La Presse).

Immagine 1 di 15
  • Claudia Pandolfi: chi è Marco De Angelis, compagno dell'attrice

Immagine 1 di 15