Claudia Galanti e Tommaso Buti, dopo un periodo di liti…

Pubblicato il 11 agosto 2016 10.23 | Ultimo aggiornamento: 11 agosto 2016 10.23

Tags:

 
Claudia Galanti e Tommaso Buti, dopo un periodo di liti...

P ORTO CERVO – Claudia Galanti e Tommaso Buti, dopo un periodo di liti tra loro sembra essere tornato il sereno e si godono le vacanze insieme. A dirlo è Alberto Dandolo su Dagospia, dove si legge:

“È tornato il sereno tra Claudia Galanti e l’imprenditore Tommaso Buti. I due, dopo un periodo di liti e continui tira e molla, stanno, infatti, trascorrendo una romantica vacanza a Porto Cervo e il loro legame sembra essere più saldo che mai. Buti, dunque, sembra aver perdonato la scappatella della showgirl col milionario bolognese Gianluca Vacchi. Durerà? Ah, saperlo…”.

Claudia Galanti è stata legata all’imprenditore francese Arnaud Mimran. Insieme hanno due figli: Liam Elijah Mimran, Tal Harlow Mimran. Indila Carolina Sky Mimran, la terza figlia, è morta nel dicembre del 2014. Ad anticipare il ritorno di fiamma tra la showgirl e l’imprenditore italiano è stata Novella 2000 lo scorso aprile:

“Ritorno di fiamma tra Claudia Galanti e Tommaso Buti. Vi avevamo svelato solo pochi giorni orsono che la showgirl era stata  pizzicata in giro per il quadrilatero della moda e alle migliori feste, dal Bulgari al Four Seasons, con un uomo misterioso: l’ex naufraga dell’Isola dell’Isola dei Famosi, forse in momentanea crisi con Tommaso Buti, faceva coppia con un bellissimo avvocato: Lorenzo Viviani , tatuatissimo, giramondo e grande amico di Giovanni Tronchetti Provera. Ieri sera però Claudia e Tommaso sono stato visti al Baretto, locale ad alto tasso vip del milanese Hotel Carlton Baglioni: scherzavano e ridevano come due innamorati. Lei, bella come sempre, parlava del cambio di casa, si trasferisce in Corso Garibaldi. Quindi nessuna vacanza per il ponte del venticinque aprile, ma una romantica cena a lume di candela. Se non è amore questo….”.