Ciara ai Grammy: spacco vertiginoso e gambe in vista FOTO

Pubblicato il 16 febbraio 2016 15.17 | Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2016 15.17

Tags:

 
Ciara ai Grammy: spacco vertiginoso e gambe in vista FOTO

L OS ANGELES – Ciara ai Grammy: spacco vertiginoso e gambe in vista FOTO. La cantante ha letteralmente mandato in tilt il red carpet dei Grammy: abito da capogiro firmato Alexandre Vauthier con mega scollatura e spacco vertiginoso, la cantante americana ha lasciato tutti a bocca aperta. Fisico a dir poco scultoreo, gambe slanciate e toniche, la cantante potrebbe fare invidia a qualsiasi super top model del momento. Dopotutto non è un caso se Ciara è considerata negli Stati Uniti icona di stile e di moda ed è diventata un fenomeno Social, con la sua pagina Instagram che conta più di 10 milioni di follower. Lo spacco dell’abito era talmente profondo da fare impallidire il famosissimo abito di Belen di Sanremo 2013. Così, la regina della musica R&B ha lasciato davvero tutti a bocca aperta per la sua bellezza.

I Grammy sono la cerimonia più importante negli Usa per quel che riguarda i risultati conseguiti nel settore della musica. Sono generalmente considerati come l’equivalente dei premi Oscar nel mondo del cinema. Grammy Awards, Billboard Awards e American Music Awards sono i tre principali riconoscimenti musicali statunitensi.

Non solo bellissima: Ciara ha anche una voce potentissima. Classe ’85, la cantante ha 30 anni ma ha raggiunto fama internazionale nel 2004, appena maggiorenne, grazie all’album di debutto Goodies che ha venduto più di cinque milioni di copie nel mondo e dal quale sono stati estratti i singoli di successo Goodies, e 1, 2 Step. Da lì in poi l’artista è diventata una delle cantanti più affermate nel mondo del R&B, raggiungendo una grande popolarità soprattutto negli Stati Uniti. Artista poliedrica, cantante e ballerina, è stata il volto di Roberto Cavalli nella campagna 2015. La stima tra Cavalli e Ciara, dopotutto, è cosa nota. Per il suo recente video, inoltre, la cantante ha sfoggiato un mini dress Cavalli Primavera 2015 della prêt-à-porter collection di un marrone caldo, indossato in sfilata da Malaika Firth, che lasciava le sue gambe splendide scoperte.

Immagine 1 di 5
  • Ciara ai Grammy: spacco vertiginoso e gambe in vista FOTO

Immagine 1 di 5