Christian De Sica, chi è la moglie: Silvia Verdone FOTO

Christian De Sica, chi è la moglie: Silvia Verdone FOTO

1 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Christian De Sica è sposato? Quanti anni ha? L’attore, 65 anni, è nato dalla relazione tra il grande Vittorio De Sica e l’attrice spagnola María Mercader. Tanti i film interpretati da Christian, soprattutto quelli al fianco di Massimo Boldi. Il nuovo presentatore di Zelig è sposato con Silvia Verdone, figlia dello storico del cinema Mario Verdone e sorella del celebre attore Carlo. La produttrice cinematografica, 58 anni, è convolata a nozze nel 1980 con il figlio di Vittorio De Sica. Dal loro matrimonio sono nati i figli Brando e Maria Rosa.

Nel corso di un’intervista con Gente, citata da GossipBlog, del 2015, Christian De Sica ha speso parole d’amore nei confronti della sua Silvia.

“Se oggi sono appagato e ho la serenità necessaria per affrontare qualsiasi cosa lo devo a mia moglie. Mi ha dato sempre la spinta giusta e mi ha stimolato, con pazienza e lungimiranza, ad accettare sfide che da solo non avrei mai affrontato. D’indole io sono più vigliacco, meno aperto alle cose: il teatro senza il suo appoggio non l’avrei nemmeno preso in considerazione. Ma che devo di’: voi donne siete magiche. Bisogna ascoltarvi sempre e rispettarvi all’infinito”.

Silvia Verdone sogna di diventare nonna:

“Silvia li desidera tantissimo. Vorrebbe diventare nonna. Ma abbiamo già otto cani che ci danno un bel daffare, due dei quali adottati da lei da poco: Pupo in un canile di Pantelleria e Odette in uno del Cilento. Scherzo, dai! È che nonnetto non so se mi ci vedrei. Sai, la vanità degli attori… Comunque, prima o poi, sarebbe una gioia”.