Chris Hemsworth, chi è la moglie Elsa Pataky FOTO

Pubblicato il 9 ottobre 2015 20.30 | Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2015 12.02

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Chris Hemsworth, chi è la moglie Elsa Pataky FOTO

L OS ANGELES – Chris Hemsworth, chi è la moglie Elsa Pataky. In onda questa sera nel film “Thor The dark world” su Rai2, Chris  Hemsworth è bello, affascinante e bravo. Non a caso è uno degli attori americani più apprezzati e nel 2014 la rivista People lo ha collocato al primo posto nella prestigiosa classifica degli uomini più belli del mondo. Chris Hemsworth, australiano e secondo di tre fratelli (Luke e Liam, anche loro attori) ha raggiunto il successo interpretando il personaggio di “Thor” nell’omonimo film di supereroi della Marvel. Ma nella sua carriera ha recitato come protagonista in numerosi film di successo come The Avengers, Biancaneve e il cacciatore e Rush.

Ma Chris non è solo un bravo attore e uomo affascinante, è anche un marito fedele e ottimo padre. È infatti sposato dal 2010 con  l’attrice Elsa Pataky da cui ha avuto 3 figli: India Rose e i due gemelli Tristan e Sasha.

Ma chi è Elsa Pataky, la donna che ha rubato il cuore del bell’attore australiano? Classe ’76 (39 anni) Elsa -il cui nome completo è Elsa Lafuente Medianu- è un’attrice spagnola. In Italia è famosa per aver preso parte al film “Manuale d’amore 2” in cui recitava nel ruolo di Cecilia, la ragazza spagnola che ruba il cuore del suo “attempato” vicino di casa, interpretato da un magistrale Carlo Verdone. Era il 2007 e “Cecilia” diventò famosa per la celebre frase che risuona ancora tra le più romantiche mai dette, ovvero “C’è la neve nei miei ricordi, c’è sempre la neve, e mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare”.

Prima di innamorarsi di Chris, Elsa dal 2006 fino al 2009 è stata legata all’attore Adrien Brody e nel 2009 ha avuto una breve relazione con Olivier Martinez.

Poi, il colpo di fulmine: Chris e Elsa si sono conosciuti in ambito lavorativo, grazie ai rispettivi agenti e si sono sposati nel 2010. I due sono affiatatissimi e hanno 3 figli: India Rose, nata a Londra nel 2012 e i gemelli Tristan e Sasha, nati a Los Angeles nel 2014.

Chris è molto innamorato di Elsa. Qualche tempo fa al settimanale Grazia ha dichiarato:

“La cosa più bella che mi sia capitata venendo a Los Angeles è stata incontrare mia moglie Elsa”.

Di seguito ecco una galleria fotografica di Chris con la moglie Elsa (Foto: LaPresse).

 

Immagine 1 di 15
  • Chris Hemsworth FOTO com’era e com’è: moglie e curiosità

Immagine 1 di 15